kakashi nn puo averci dimenticati no nn pure tu ( bra cadde a terra in ginocchio) sn io bra BRA ( bra comincia a piangere pure dal dolore poi sente il boato)gohan!!!!!!!!!!( bra si rialza e piangendo va al nascondiglio) go-go--han(si avvicina alui e lo prende) nn dovevi farlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiokakashi nn puo averci dimenticati no nn pure tu ( bra cadde a terra in ginocchio) sn io bra BRA ( bra comincia a piangere pure dal dolore poi sente il boato)gohan!!!!!!!!!!( bra si rialza e piangendo va al nascondiglio) go-go--han(si avvicina alui e lo prende) nn dovevi farlo
stai attenta a nn cadere nn ce la farei a riprenderti.
scusa kakashi ma ho [fa una smorfia di dolore] fretta
vola verso l'aereoSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggionn.....nn preoccuparti per me .......... ora ti porto all' aereo gohan si alza in piedi e la prende in braccio
stai attenta a nn cadere nn ce la farei a riprenderti.
scusa kakashi ma ho [fa una smorfia di dolore] fretta
vola verso l'aereo
Comment
-
ot kakashi ma voli?
gohan scende a capo fitto e si mette tra il suolo e bra attutendogli la caduta e si trovano l' uno sopra l'altro
hai visto nn ti reggi in piedi!!Last edited by EDO SSJ; 26 June 2007, 18:10.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
ot/ si nn c'eri ma freezer è stato il mio maestro lui mi ha insegnato un po' tutto e arrivo al ssj/OT
( bra lo guarda ) grazie (poi si leva subito e cerca di rialzarsi) cavolo sta malattia( bra si tocca la testa) prima o poi mi fara impazzire(poi da una mano a gohan) forza alzatiLast edited by *gotenina95*; 26 June 2007, 18:15.
Comment
Comment