Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kakashi nn puo averci dimenticati no nn pure tu ( bra cadde a terra in ginocchio) sn io bra BRA ( bra comincia a piangere pure dal dolore poi sente il boato)gohan!!!!!!!!!!( bra si rialza e piangendo va al nascondiglio) go-go--han(si avvicina alui e lo prende) nn dovevi farlo
    Last edited by *gotenina95*; 26 June 2007, 17:53.

    Comment


    • "Mi spiace "BRA" non ricordo chi sei..."

      Sente il boato e segue Bra..."Ehi cosa hai fatto ??" Chiede Kakashi,ad un ragazzo... (Gohan)
      http://img443.imageshack.us/img443/8...4xo3ra4lo7.gif

      Comment


      • kakashi senti aiutami xke io nn ci riesco da solo(bra si tocca con una mano il cuore) aiutami

        Comment


        • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
          kakashi nn puo averci dimenticati no nn pure tu ( bra cadde a terra in ginocchio) sn io bra BRA ( bra comincia a piangere pure dal dolore poi sente il boato)gohan!!!!!!!!!!( bra si rialza e piangendo va al nascondiglio) go-go--han(si avvicina alui e lo prende) nn dovevi farlo
          nn.....nn preoccuparti per me .......... ora ti porto all' aereo gohan si alza in piedi e la prende in braccio
          stai attenta a nn cadere nn ce la farei a riprenderti.

          scusa kakashi ma ho [fa una smorfia di dolore] fretta

          vola verso l'aereo
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • Kakashi,li segue...
            http://img443.imageshack.us/img443/8...4xo3ra4lo7.gif

            Comment


            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              nn.....nn preoccuparti per me .......... ora ti porto all' aereo gohan si alza in piedi e la prende in braccio
              stai attenta a nn cadere nn ce la farei a riprenderti.

              scusa kakashi ma ho [fa una smorfia di dolore] fretta

              vola verso l'aereo
              gohan sei tu ke stai male io no guardami (bra pensa <<smettila ke dolore>> poi si libera dalla presa di gohn riesco a volare benone( bra si rialza in piedi e comincia a volare) vedi io ci ries...co (bra perde la concentrazione e comincia a cadere verso il basso ) ke dolore (e si tocca il cuore) basta basta..

              Comment


              • ot kakashi ma voli?


                gohan scende a capo fitto e si mette tra il suolo e bra attutendogli la caduta e si trovano l' uno sopra l'altro

                hai visto nn ti reggi in piedi!!
                Last edited by EDO SSJ; 26 June 2007, 18:10.
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • ot/ si nn c'eri ma freezer &#232; stato il mio maestro lui mi ha insegnato un po' tutto e arrivo al ssj/OT

                  ( bra lo guarda ) grazie (poi si leva subito e cerca di rialzarsi) cavolo sta malattia( bra si tocca la testa) prima o poi mi fara impazzire(poi da una mano a gohan) forza alzati
                  Last edited by *gotenina95*; 26 June 2007, 18:15.

                  Comment


                  • ot/ha anche imparato il teletrasporto/ot
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • OT/ Io non volo,ma sono agilissimo e sto tranquillamente al vostro passo...OT/

                      Kakashi,tira un colpo dietro la nuca sia a Gohan che a Bra,loro svengono,li prende entrambi e li riporta all'aereo...

                      "Ehi,svegliatevi..."
                      http://img443.imageshack.us/img443/8...4xo3ra4lo7.gif

                      Comment


                      • gohan si sveglia
                        d-d-dove sono??
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • "Ehi,capellone...eravate messi male...se volavate ancora facevate una brutta fine...vi ho accompagnato io qui..."
                          http://img443.imageshack.us/img443/8...4xo3ra4lo7.gif

                          Comment


                          • gr-grazie kakashi! dov'&#232; bra sta molto male!!!! devo [si mette una mano al petto]curarla
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • ( bra si sveglia e guarda kakashi) ahia ke male alla testa xo ke calcio (poi si ricorda di gohan) ke &#232; succeso a gohan (poi lo vede ) ah eccoti (bra si alza) guariro da sola tranquillo
                              ot/ e vero pure teletrasporto nicco/OT

                              Comment


                              • Kakashi,da a Bra un senzu..."Chichi me lo aveva dato...mangia..."
                                http://img443.imageshack.us/img443/8...4xo3ra4lo7.gif

                                Comment

                                Working...
                                X