Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    perchè ti tieni il petto? nn sarai ferito?!?!?!
    fammi vedere!!!
    sto benissimo, mi ha punto un insetto prima....[continuando ad inoltrarsi nella foresta seguito da Gohan]
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • (lo prende, gli toglie la tuta e gli spalma sopra il petto e la fronte un unguento...) tra poki istanti ritornerai buono

      Comment


      • gohan si avvicina
        no dai fammi vedere gli apre il giubbotto e vede la dinamite
        cambia espressione
        t-t-tu c-come hai potuto!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          gohan si avvicina
          no dai fammi vedere gli apre il giubbotto e vede la dinamite
          cambia espressione
          t-t-tu c-come hai potuto!
          [rattristendosi]

          G-Gohan....ascoltami ti prego.....hai presente, ieri quando stavi andando verso non so dove a fare esplodere la dinamite.....ti stavo seguendo perchè volevo consegnarti anche quel candelotto [prendendo la dinamite delicatamente], poi .... Bra....e altre cose....e te ne se andato....io mi sono dimenticato e ho lasciato il candelotto nella tasca, me ne sono accorto prima te lo giuro!!!
          sennò perchè mai me ne stavo andando??? per non rischiare di farlo esplodere!!!
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            (lo prende, gli toglie la tuta e gli spalma sopra il petto e la fronte un unguento...) tra poki istanti ritornerai buono
            (i capelli ritornano normali)fiù grazie kiki(la bacia)

            Comment


            • gohan gli tira uno schiaffo e poi gli punta una mano contro

              i-io mi fidavo di te!!!
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                (i capelli ritornano normali)fiù grazie kiki(la bacia)
                adesso sei il mio Goku... (ricambia il bacio) andiamo a letto adesso?
                sn stanca...

                Comment


                • io vado nell'aereo per vedere se c'e qualcosa di interessante nella cabina del pilota
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    gohan gli tira uno schiaffo e poi gli punta una mano contro

                    i-io mi fidavo di te!!!
                    [dolorante]
                    Gohan...ti prego [gli occhi diventano lucidi] credimi.....prima ho anche trovato dell'altra dinamite, l'ho nascosta al sicuro, per evitare che nessuno la prendesse prima che te la consegnassi....sta in uno scomparto del mio aereo , ci sono 14 candelotti
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • anche io(i due vanno nella tenda)

                      Comment


                      • mi dispiace pilaf ora ho troppe persone care da proteggere videl, dafne,b-b-bra
                        gohan crea un ki blast nella mano
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • Goku.... stavo pensando: quando nascerà la bambina, come faremo?
                          cioè... io nn vorrei ke nascesse qui..... ma purtroppo...

                          Comment


                          • (rovistando nella cabina del pilota broly trova una mappa)una mappa forse e di quest'isola anche se è molto strana cosa c'e scritto "nascondigli della dinamite!!" dinamite? e cos'e?? la devo far vedere agli altri
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              mi dispiace pilaf ora ho troppe persone care da proteggere videl, dafne,b-b-bra
                              gohan crea un ki blast nella mano
                              Gohan perchè non vuoi credermi....controlla....ci andiamo insieme....

                              comunque [si inginocchia lacrimando] ti ringrazio.....in 70 anni della mia vita sei stato l'unico a riporre su di me una fiducia così grande [lo fissa]
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • non preoccupart,ci sono io e starò smepre con te ,non permetterò ti accada nula xkè io...ti amo(la bacia dolcemente)

                                Comment

                                Working...
                                X