Originariamente Scritto da EDO SSJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan si avvicina
no dai fammi vedere gli apre il giubbotto e vede la dinamite
cambia espressione
t-t-tu c-come hai potuto!
G-Gohan....ascoltami ti prego.....hai presente, ieri quando stavi andando verso non so dove a fare esplodere la dinamite.....ti stavo seguendo perchè volevo consegnarti anche quel candelotto [prendendo la dinamite delicatamente], poi .... Bra....e altre cose....e te ne se andato....io mi sono dimenticato e ho lasciato il candelotto nella tasca, me ne sono accorto prima te lo giuro!!!
sennò perchè mai me ne stavo andando??? per non rischiare di farlo esplodere!!!On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(lo prende, gli toglie la tuta e gli spalma sopra il petto e la fronte un unguento...) tra poki istanti ritornerai buono
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(i capelli ritornano normali)fiù grazie kiki(la bacia)
sn stanca...
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan gli tira uno schiaffo e poi gli punta una mano contro
i-io mi fidavo di te!!!
Gohan...ti prego [gli occhi diventano lucidi] credimi.....prima ho anche trovato dell'altra dinamite, l'ho nascosta al sicuro, per evitare che nessuno la prendesse prima che te la consegnassi....sta in uno scomparto del mio aereo , ci sono 14 candelottiOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiomi dispiace pilaf ora ho troppe persone care da proteggere videl, dafne,b-b-bra
gohan crea un ki blast nella mano
comunque [si inginocchia lacrimando] ti ringrazio.....in 70 anni della mia vita sei stato l'unico a riporre su di me una fiducia così grande [lo fissa]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment