Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    ma mi hai anke salvato un sacco di volte!!!...... lo sai assomigli un sacco a tuo padre
    ehm...ecco io nn so xke l'ho fatto cmq si certe volte sono priprio uguale a lui(bra le sorride) testarda e orgogliosa

    Comment


    • lo hai fatto perchè sei buona!!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        lo hai fatto perchè sei buona!!
        gohan nn lo dire ti prego(bra lo guarda furiosa )vattene prima ke ti succeda qualcosa (bra guarda nei dintorni )lui è qui ..vattene x il tuo bene

        Comment


        • l-l-l-lui ki?
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
            l-l-l-lui ki?
            colui ke ha fatto diventare i tuoi genitori malvagi colui ke ci ha trasmesso la malattia e colui ke vuole ke io sia sua serva(bra lo guarda ) ti prego vai io posso trattenerlo mi ha gia fatto del male ma nn voglio ke lo faccia anke a te...(bra poi si mette in posizione di combattimento)

            Comment


            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              colui ke ha fatto diventare i tuoi genitori malvagi colui ke ci ha trasmesso la malattia e colui ke vuole ke io sia sua serva(bra lo guarda ) ti prego vai io posso trattenerlo mi ha gia fatto del male ma nn voglio ke lo faccia anke a te...(bra poi si mette in posizione di combattimento)
              in questo momento che bra è distratta gohan gli tira un colpo dietro la testa facendola svenire

              mi spiace ma era l' unico modo perkè nn ti facesse del male!!
              avanti fatti vedere!!!
              [gohan si mette in posa di guardia]
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • (bra cadde a terra ma nel frattempo pensa<<nn dovevi farlo>>) a quel punto l'essere misterioso
                E.mi hai reso il mio lavoro + facile gohan...bra sara mia alleata ke tu lo voglia o no(e ride ma poi lo guarda consegnami bra

                Comment


                • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                  (bra cadde a terra ma nel frattempo pensa<<nn dovevi farlo>>) a quel punto 'essere misterioso
                  E.mi hai reso il mio lavoro + facile gohan...bra sara mia alleata ke tu lo voglia o no
                  nn lo sarà gohan si mette dietro di se bra
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • Pilaf proseguendo ancora pi&#249; a fondo nella foresta, vede un telo che copre una specie di catasta, si avvicina al telo ma non lo scopre, vedendo la forma di una cassa sopra di esso, silenzioso, riparte verso l'aereo degli altri.
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • E. invece si lei &#232; destinata ad esserlo nn l'hai ancora capito vero (usa il teletrasporto e va dietro di lui e gi da un calcio e prende bra) sn di lunga + forte di te ma nn di tuo padre e ora guarda cosa succede a bra

                      Comment


                      • Kakashi,arriva sulla scena... "Che succede ?" "Bra,scusa,per l'altro giorno..."

                        Comment


                        • ot/GS bra &#232; svenuta e io impersono colui ke &#232; il personaggio ke fa accadere strane cose/OT


                          (E.prende x la fronte bra)ed ecco il segno ke ti meriti(ma bra si risveglia )ke mi vuoi fare lasciami
                          E.cio ke ho fatto a kikki
                          Bra:che cosa??? mai e poi mai lasciami
                          (ma l'essere prende il suo controllo)
                          E. tu nn sei manjin ma baby anzi d'ora in poi sei baby bra

                          Comment


                          • ot stacco 5 min
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • Kakashi,crea 5 cloni...insieme prendono "il mostro" che utilizza il corpo di Bra,e lo legano a terra... "Che hai da dire ?"

                              Comment


                              • OT - stacco...a dopo
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X