Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (si sveglia, si mette seduta sul letto e guarda Gohan)
    ???? °_________________°


    ke mal di testa...
    Gohan, dov'è tua sorella???
    ke è successo?? (comincia ad allarmarsi)

    Comment


    • (uccide glia ltri mostri e vede Dafne)vieni con me piccolina(la prend ein braccio e la porta a casa)

      Comment


      • [Pilaf raggiunge la casetta di Goku e Chichi, arrampicandosi sino alla finestra vede Gohan]

        Gohan....Chichi.....cosa sta succedendo?
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • hanno rapito Dafne, ma penso ke tra poco Goku la riporterà... spero...

          ah eccoli.. (vede Goku e Dafne, prende in braccio la piccola, la bacia ed esclama) piccolina mia... ke ti hanno fatto?? ti sei fatta male?? (l'abbraccia)

          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            hanno rapito Dafne, ma penso ke tra poco Goku la riporterà... spero...

            ah eccoli.. (vede Goku e Dafne, prende in braccio la piccola, la bacia ed esclama) piccolina mia... ke ti hanno fatto?? ti sei fatta male?? (l'abbraccia)
            Che cosa??? La mia visione..... [sgrana gli occhi lasciando il balcone]

            Pilaf cade a terra.
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
              Che cosa??? La mia visione..... [sgrana gli occhi lasciando il balcone]

              Pilaf cade a terra.

              oh..... (si affaccia e guarda Pilaf x terra, mentre Dafne ride) poverino...
              quale visione?

              Comment


              • gohan si mette seduto a braccia conserte sul letto
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  oh..... (si affaccia e guarda Pilaf x terra, mentre Dafne ride) poverino...
                  quale visione?
                  beh Gohan lo sa meglio di me....visto che non mi ricordo nulla di cosa gli ho detto [rialzandosi mentre di tiene la testa]
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • gohan mi dici che hai uan buona volta?

                    Comment


                    • papa ce l'ho con te!!!
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • xkè?xkè sono andato nell'aldilà x allenarmi e eliminare questi mostri?xkè credi l'abbia fatto xkè se nn li elimino io potrebbero farvi del male e nn voglio

                        Comment


                        • (Kiki ascolta in silenzio la discussione tra Goku e Gohan, tenendo in braccio la piccola Dafne)

                          Comment


                          • gohan con le lacrime agli occhi alza la voce

                            questa è stata sl la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!ti sei sempre allenato stando lontano da noi!!!anke dopo la sconfitta di freezer sei stato in giro per un anno ad imparare tecniche assurde!!!p-poi goten nn ha neppure avuto un padre!!!
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • è vero, Goku.... Gohan ha ragione... (si avvicina al figlio e lo consola, abbracciandolo)

                              Comment


                              • Pilaf nel frattempo ascolta la discussione arrampicatosi di nuovo alla finestra
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X