Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioio le ho le colpe!! se tu sapessi ciò che ho fatto contro cell
gohan continua a piangere
ah .... Cell....il lucertolone.....quello sconfitto da Mr.Satan.....o meglio quello a cui credono tutti....so bene che sei stato tu..... che colpa hai?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(si ferma) tu nn sai niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[si riavvicina a Gohan, anche lui triste]
ah .... Cell....il lucertolone.....quello sconfitto da Mr.Satan.....o meglio quello a cui credono tutti....so bene che sei stato tu..... che colpa hai?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosenti, sn stanca.. sputa il rospo ormai e nn fare il bambino...
sai bene ke è importante..
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioecco goku nn e morto l'ha salvato........e adesso e nascosto in un luogo sicuro per allenarsi. sono riuscito a capire il loro punto debole e glielo detto a lui si sta allenando proprio per salvarci
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioio nn lo ucciso quando potevo e poi lui ha ucciso mio padre
argh....maledizione.....ma di che sei fatto.....
Gohan, tutti commettono errori poi spesso fatali....dovresti smettere di colpevolizzarti, altrimenti vivrai male....guarda come sono diventato...On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment