[videl è con le lacrime agli occhi e non sa assolutamente cosa fare]"t-trunks....g-gohan...."
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No aspetta [mi metto davanti a videl] non possiamo sapere cosa sono [la prendo in braccio e voliamo via]
"Forza sei pronta anche a combattere se fosse necessario vero?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl è con le lacrime agli occhi e non sa assolutamente cosa fare]"t-trunks....g-gohan...."
gohan resta immobile e comincia a piangere...Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioNo aspetta [mi metto davanti a videl] non possiamo sapere cosa sono [la prendo in braccio e voliamo via]
"Forza sei pronta anche a combattere se fosse necessario vero?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl guarda gohan e corre verso di lui.Tremando cerca di tamponargli la ferita e piangendo gli dice]"ti prego,devi resistere"
v-v-videl h-h-ho tanto freddo.......Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan comincia ad impallidire e a tremare
v-v-videl h-h-ho tanto freddo.......sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
vattene via mocciosa con un calcio la mando addosso ad un mostro che la sta x uccidere...
gohan resisti!!!! tolgo lo speciale top a videl " non vergognarti è in ballo la vita di gohan" e glielo metto addossoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl toglie anche la sua maglietta(sotto ha una specie di top ) e gliela mette sopra.Poi gli accarezza i capelli e dice tra le lacrime]"vedrai che andrà tutto bene"
si........andrà tutto bn........ma t-ti prego nn piangere !!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment