"ehy guardate che ci sono qui anch'io!....e tu goten....non dovresti fare nè certe domande nè dire certe cose!.....[videl sospira]gli uomini,tutti uguali!"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"ehy guardate che ci sono qui anch'io!....e tu goten....non dovresti fare nè certe domande nè dire certe cose!.....[videl sospira]gli uomini,tutti uguali!"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio°_° calmati!!!!
il mio era un piano infallibile!!!!!!!!!
dimmi come hai fatto prima ke ti faccio male sul seriosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioChe ci vuoi fare con lui, ha solamente in testa quello.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiono ora mi dici come hai fatto... sn super nervosa e arrabbiata!
il mio era un piano infallibile!!!!!!!!!
dimmi come hai fatto prima ke ti faccio male sul serio
mi dici come ho fatto a resistere ai tuoi attacchi???
nn lo so neank'io...
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl si avvicina a gohan e dice inarcando un sopracciglio]"tu no?!"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSecondo te se avevo in testa quello avrei accettato il tuo invito a cena? Direi di no, ti avrei invitato a farlo subito, ma non l'ho fatto perchè non ho in mente solo quello, sono diverso io. Comunque Goten non ho voglia di combattere adesso: ho appena finito un'altro combattimento e non ho voglia.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl sorride]"ti stavo solo stuzzicando un pò...lo so che tu sei diverso dagli altri.....altrimenti perchè mi sarei messa con te?![videl da un bacio a gohan]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSecondo te se avevo in testa quello avrei accettato il tuo invito a cena? Direi di no, ti avrei invitato a farlo subito, ma non l'ho fatto perchè non ho in mente solo quello, sono diverso io. Comunque Goten non ho voglia di combattere adesso: ho appena finito un'altro combattimento e non ho voglia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioma ke domande sn???!!!
mi dici come ho fatto a resistere ai tuoi attacchi???
nn lo so neank'io...
DIMMELO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
(le lancia un ki-blast)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionon lo hai fatto fin da subito perche te hai paura di me !.....: l' uomo piu potente del mondo!ahahahahahahah........Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza MessaggioKE SIGNIFICA NN LO SAI?????????????????
DIMMELO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
(le lancia un ki-blast)
Comment
Comment