Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan tira il ki blast con suo padre
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • [pochi istanti prima di essere colpito dal ki.blast]

      mi dispace Gok.......[Pilaf scompare]
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • (copre gli okki a Dafne e cn l'altra mano si aggiunge a creare l'onda) dispiace anke a me...

        Comment


        • gohan si siede a terra sconvolto con una mano tremante
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • ma-ma ke ho fatto?? (guarda cn orrore la mano cn la quale ha creato l'onda)
            ke ho fatto??? nn dovevo farlo....
            (scappa piangendo verso casa)

            Comment


            • Tutto ciò che rimane è un piccolo cofanetto metallico poco distante dai presenti.

              Alcuni pezzi di quel che rimane di Pilaf vengono inghiottiti dalla terra.
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • (videl rimane allibita da tutta la scena)
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • (prende Dafne e corre verso kiki entrando in camera)su kiki clamati era necessario farlo

                  Comment


                  • c-c-che ho fatto??
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Dal cofanetto proviene una voce registrata.

                      "1 messaggio da riprodurre......1 messaggio da riprodurre..."
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • (guarda Goku) n-no.. n-non così (porta una mano alla bocca, mentre la piccola guarda la madre perplessa e si stringe alla tuta del padre)

                        Comment


                        • gohan tremante clicca sulla scatoletta
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • Dalla scatoletta parte un messaggio:

                            "Se state ascoltando questa registrazione significa che io non ce l'ho fatta, l'isola o quel che ci abita si è impossessata di me e.....voi mi avete distrutto.
                            Avete fatto la cosa giusta, sono fiero di voi in particolare di Gohan, la colpa è solo mia.
                            Goku....so che per te ero un amico....lo eri anche per me, grazie di tutto.
                            Fatte attenzione, nell'isola, nulla è ciò che sembra.

                            Ah...Gohan...non ho mai ucciso mio padre, ci siamo riappacificati 2 anni dopo la sua scomparsa, sono io che l'ho abbandonato per passare al male....ma per fortuna c'era tuo padre.

                            Pilaf chiude e vi saluta,
                            Da qualche parte c'è un foglietto con il numero del mio conto corrente....non è molto ma vi aiuterà a tirare avanti una volta fuori dall'isola
                            ."
                            On Dragon Lost: Pilaf
                            sigpic

                            Comment


                            • cammino sull'isola


                              vedo gli altri


                              "ma che succede?"
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • (continua a tremare, guardando cn sdegno la mano ke ha contribuito a creare l'onda...)

                                Comment

                                Working...
                                X