Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Si, opterei per il ristorante. (Gohan e Videl si dirigono verso un ristorante) Questo andrà bene?
    "Si si,ho sentito che si mangia bene qui."[videl e gohan entrano nel ristorante e si siedono ad un tavolo]
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Io mi ricordo del fatto che vogliamo allargare la nostra alleanza anche a 17 e a kid bu......sento l aura di 17 e mi teletrasporto da lui........
      Ehi tu,cyborg,che ne diresti di unirti a noi cattivi......o ti allei con questi rammolliti...............?
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        "Si si,ho sentito che si mangia bene qui."[videl e gohan entrano nel ristorante e si siedono ad un tavolo]
        (Gohan osserva il men&#249 Io credo proprio prenderò doppia porzione di tutto quello che c'è sul menù: ho una fame da far invidia a mio padre
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • ot storia affascinante
          cmq freezer come fai a sentire l' aura di un cyborg!!! ot

          Comment


          • eh be.......dopo anni di duro allenamento mentale e psicologico,posso sentire l aura di qualunque creatura..................anche quella di 17,che essendo un cyborg dotato di base umana e ancora piu facile.........hihihihihihihi
            Io aspetto ansioso la risposta di 17............
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • ot nn pe fare il guasta feste
              ma puoi sentire ogni minima aura e questo va bene
              ma 17 nn ha aura neanche piccola fine ot

              Comment


              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                (Gohan osserva il menù) Io credo proprio prenderò doppia porzione di tutto quello che c'è sul menù: ho una fame da far invidia a mio padre
                [videl lo guarda allibita]"Ma quanto mangi?!Cmq io prendo pasta e carne ai ferri"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • OT si ma dato che e un gioco e che goten si e trasformato in 3 livello e che chichi riesce a mettere al tappeto baby io posso sentire l aura di 17............OT
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • ot ok..... ok.. ....ot

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      [videl lo guarda allibita]"Ma quanto mangi?!Cmq io prendo pasta e carne ai ferri"
                      Bè, sono o non sono un sayan? Noi ci siamo abituati a mangiare tanto. (quando arriva il cibo, Gohan inizia a mangiare molto velocemente)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Bè, sono o non sono un sayan? Noi ci siamo abituati a mangiare tanto. (quando arriva il cibo, Gohan inizia a mangiare molto velocemente)
                        [videl dice perplessa]"sa-sayan?!e cosa sarebbero?!"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          [videl dice perplessa]"sa-sayan?!e cosa sarebbero?!"
                          Eh? Niente tranquilla, noi in famiglia siamo abituati a chiamarci così, ci distinguiamo così, lo so che sembra incredibile, però è così.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Sono stanco di aspettare......voglio combattere............sento l aura del figlio di Goku,in questo momento e debole....................Mi teletrasporto subito da lui............La mia sola aura rade al suolo il ristorante.....vengono spazzati tutti via.....in piedi rimane solo lui.....
                            Lo guardo........
                            La vendetta che voglio portare a termine comincera da te..............
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              Sono stanco di aspettare......voglio combattere............sento l aura del figlio di Goku,in questo momento e debole....................Mi teletrasporto subito da lui............La mia sola aura rade al suolo il ristorante.....vengono spazzati tutti via.....in piedi rimane solo lui.....
                              Lo guardo........
                              La vendetta che voglio portare a termine comincera da te..............
                              (Gohan vede Freezer) Si può sapere tu cosa vuoi da me? Non vedi che in questo momento sono occupato? Se vuoi combattere facciamolo dopo.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Eh? Niente tranquilla, noi in famiglia siamo abituati a chiamarci così, ci distinguiamo così, lo so che sembra incredibile, però è così.
                                [videl continuando a mangiare dice]"ah,ok"[poi l'aura di freezer la fa cadere dalla sedia e guardandolo allibita dice]"ma chi è?!"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X