Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl continuando a mangiare dice]"ah,ok"[poi l'aura di freezer la fa cadere dalla sedia e guardandolo allibita dice]"ma chi è?!"
    Io sono colui che eliminira il tuo bel fidanzatino......................Subito parto con un pugno ben assestato al mento,con un calcio lo spedisco in alto e con la super velocita lo supero e lo faccio precipitare a terra con un colpo a due mani..............
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl continuando a mangiare dice]"ah,ok"[poi l'aura di freezer la fa cadere dalla sedia e guardandolo allibita dice]"ma chi è?!"
      Lui si chiama Freezer, è un alieno sconfitto tempo fa da mio padre Goku e ora è in cerca di vendetta (GOhan subisce i colpi, ma si rialza quasi subito e sorride) Niente male, sei migliorato molto dall'ultima volta, tuttavia non sarà semplice battermi (Gohan gli fa cenno di attaccare) Fammi vedere che cosa sei capace di fare.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Io sono colui che eliminira il tuo bel fidanzatino......................Subito parto con un pugno ben assestato al mento,con un calcio lo spedisco in alto e con la super velocita lo supero e lo faccio precipitare a terra con un colpo a due mani..............


        "Come ti sei permesso?!Ora te la vedrai con me"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio


          "Come ti sei permesso?!Ora te la vedrai con me"
          (Gohan si mette davanti a Videl) Ferma, lui è troppo forte per te, non riuscirai mai a batterlo, rimarrai uccisa e questo non me lo perdonerei mai. A lui ci penso io, tu pensa a portare tutti al sicuro. (Gohan si mette in posizione di combattimento)
          Last edited by re kaioh 24; 03 June 2007, 19:04.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Fammi vedere che cosa sei capace di fare.
            perche?Non ti e bastato il primo avvertimento?Io sono l ultimo rappresentante dei changeling,tutti caduti sotto i colpi di voi sporchi scimmioni.........ma con me non succedera............Mi teletrasporto alle tue spalle e ti infliggo una ginocchiata all altezza della colonna vertebrale,poi un pugno alla nuca e ti spedisco lontano con un calcio...........
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              perche?Non ti e bastato il primo avvertimento?Io sono l ultimo rappresentante dei changeling,tutti caduti sotto i colpi di voi sporchi scimmioni.........ma con me non succedera............Mi teletrasporto alle tue spalle e ti infliggo una ginocchiata all altezza della colonna vertebrale,poi un pugno alla nuca e ti spedisco lontano con un calcio...........
              (Gohan si ferma a mezz'aria e, con il teletrasporto, appare davanti a Freezer e con un calcio nel mento lo spazzo in aria e, dopo averlo raggiunto, con una doppia gomitata lo sbatto per terra)
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                Gohan si mette davanti a Videl) Ferma, lui è troppo forte per te, non riuscirai mai a batterlo, rimarrai uccisa e questo non me lo perdonerei mai. A lui ci penso io, tu pensa a portare tutti al sicuro. (Gohan si mette in posizione di combattimento)
                "Mi dispiace ma non me ne starò a guardare Gohan!"[dopo che freezer ha colpito gohan,videl gli da un calcio in viso]
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • OT ragazzi un combattimento a tre e difficile da sostenere,non si capisce nienteOT
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    "Mi dispiace ma non me ne starò a guardare Gohan!"[dopo che freezer ha colpito gohan,videl gli da un calcio in viso]
                    Videl ferma, tu non conosci il suo vero potenziale, lui potrebbe ucciderti se vorrebbe, non voglio che tu muoia, quindi scappa finchè sei in tempo, altrimenti morirai.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • ot mettete dei turni es
                      freezer
                      gohan
                      videl!! fine ot

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Videl ferma, tu non conosci il suo vero potenziale, lui potrebbe ucciderti se vorrebbe, non voglio che tu muoia, quindi scappa finchè sei in tempo, altrimenti morirai.
                        "Scordatelo!Non ti lascio solo!O vieni via anche tu o io non mi muovo da qui"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Mi rialzo per nulla risentito
                          Guardo videl.......
                          Oggi mi sento magnanimo,ti do la possibilita di andartene,ti potrei uccidere solo con la mia aura.....va via che e meglio.......
                          Rivolgendomi verso Gohan.........in quanto a te.....
                          Mi teletrasporto davanti a lui e lo colpisco con una testata che lo fa volare in modo orizzontale a mezz aria,con la super velocita mi porto sopra di lui e gli metto due mani sul petto....poi lo guardo e gli dico
                          ciao ciao
                          e dalle mie mani parte un ki blast che lo fa sprofondare per metri e metri sotto terra..........
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            Mi rialzo per nulla risentito
                            Guardo videl.......
                            Oggi mi sento magnanimo,ti do la possibilita di andartene,ti potrei uccidere solo con la mia aura.....va via che e meglio.......
                            Rivolgendomi verso Gohan.........in quanto a te.....
                            Mi teletrasporto davanti a lui e lo colpisco con una testata che lo fa volare in modo orizzontale a mezz aria,con la super velocita mi porto sopra di lui e gli metto due mani sul petto....poi lo guardo e gli dico
                            ciao ciao
                            e dalle mie mani parte un ki blast che lo fa sprofondare per metri e metri sotto terra..........
                            Scusa ma chi hai colpito? (Gohan si trova dietro a Freezer) Quello che hai colpito era un'immagine, ma non credo tu conosca questo attacco (Gohan con una doppia gomitata lancia Freezer verso terra, per poi raggiungerlo e colpirlo con un Masenko in pancia chje lo manda per terra) Speo che ti sia servito da lezione, e sei fortunato che non abbia usato nemmeno il 10% della mia forza.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Scusa ma chi hai colpito? (Gohan si trova dietro a Freezer) Quello che hai colpito era un'immagine, ma non credo tu conosca questo attacco (Gohan con una doppia gomitata lancia Freezer verso terra, per poi raggiungerlo e colpirlo con un Masenko in pancia chje lo manda per terra) Speo che ti sia servito da lezione, e sei fortunato che non abbia usato nemmeno il 10% della mia forza.
                              Io guardando dall alto Gohan divertito

                              ahahahahahahaha bello,guarda che conosco benissimo questa tecnica,e lo zanzoken......e l ho appena usato contro di te..........mi fai ridere scimmiotto.....pero devo ammettere che dall ultima volta che ti ho visto,quando eri solo un moccioso,sei miglioratissimo.....i miei complimenti................ma non crogiolarti troppo nella tua forza che potresti pentirtene....................
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • [Cell sbuca all'improvviso]

                                Ciao
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X