Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Cell ritorna di nuovo indietro]

    Dove sta il carrellino????

    [Cell trova il carrellino dei gelati]

    Speriamo se trovo un Magnum Double Chocolat

    [Cell lo trova]

    Evvai, ora me lo pappo

    [Cell mangia il gelato e finito si mette a fare una passeggiata]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • bra ora devo andare ti vengo a prendere più tardi, anche perchè non puoi lottare in gonna... cmq ora vado a prendere una cosa... a dopo
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        no, è andato ad allenarsi... credo sia laggiù (indica cn il dito una radura alle spalle di Videl)
        "Oh,bè....grazie..."(videl si allontana nella direzione indicatale da chichi)
        Last edited by Videl92; 03 June 2007, 16:31.
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • posso fare broly
          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

          Comment


          • 17 ritorna senza capire cosa succeda
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • Nel frattempo nella base dei cattivi.......
              Freezer
              Mi sveglio di soprassalto.....telepaticamente ho ricevuto la notizia che il napoli e secondo,e il genoa terzo.........
              Comincio a ballare e a cantare sventolando una bandiera che avevo nascosto nel comodino...................Poi mi calmo e noto che la mia adorata serpentina sta ancora dormendo.......
              Speriamo che non l abbia svegliata...........
              E vado di la,nella stanza speciale,per allenarmi un po......da solo............
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • scusate mi posso iscrivere come vegeta ?
                dato che mi avete gia preso gohan e venom (che dovrebbe usare vegeta nn ce mai stato!)

                Comment


                • (Gohan continua i suoi allenamenti tranquillo) Wow, l'acqua miracolosa è stato proprio miracolosa: sono tornato in perfetta forma. Se vado avanti così diventerò imbattibile.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • ot/scusa re, non ho voglia di vedere le pagine precedenti, che è successo?/ot
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      ot/scusa re, non ho voglia di vedere le pagine precedenti, che è successo?/ot
                      OT Niente, a parte il fatto che i nemici si stanno allenando per affrontar noi buoni e che ti vogliono con loro FINE OT
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        (Gohan continua i suoi allenamenti tranquillo) Wow, l'acqua miracolosa è stato proprio miracolosa: sono tornato in perfetta forma. Se vado avanti così diventerò imbattibile.
                        [videl vede gohan arrivare e lo saluta sorridendo]"ciao gohan!"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • ot allora posso fare vegeta in sua assenza? ot

                          Comment


                          • ah, davvero?(17 fa un sorriso furbo e maligno poggiando due dita sul mento)...potrei farci un pensierino
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              [videl vede gohan arrivare e lo saluta sorridendo]"ciao gohan!"
                              (Gohan vede Videl e sorride salutandola) Ciao Videl, ma che ci fai tu qui?

                              OT X Gohan.92: devi chiedere a KameameaX10 FINE OT
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • ot ok grazie mille!!!
                                ps dacci dentro fine ot

                                Comment

                                Working...
                                X