o nulla amore ieri sei caduta e hai sbattuto la testa su un sasso.........ora stai meglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioo nulla amore ieri sei caduta e hai sbattuto la testa su un sasso.........ora stai meglio?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiovieni ho trovato un posticino!!
gohan la teletrasporta in un laghetto isolato
Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggioa scopare....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl sorride guardandosi intorno]"è-è belissimo!....come l'hai trovato?"
girando per l'isola in cerca di frutti.....giuro che quando l'ho visto ho pensato a te....(l'abbraaccia)
Hai finito di scassare i maroni?Se la tua risposta sarà no,allora vedi di smetterla!
girando per l'isola in cerca di frutti.....giuro che quando l'ho visto ho pensato a te....(l'abbraaccia)Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggiono.....ho appena cominciato
Cmq,ignoriamolo,altrimenti nn ce la caviamo +sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggiono.....ho appena cominciato
apparte quoto videl
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioocchio che se s'incazza sei finito!!
girando per l'isola in cerca di frutti.....giuro che quando l'ho visto ho pensato a te....(l'abbraaccia)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment