Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Bu, perchè mai sei ammanettato? Hai rapinato un negozio di dolciumi?
    spiritoso il ragazzo...e cmq se sono ammanettato saranno friezas miei

    Comment


    • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      spiritoso il ragazzo...e cmq se sono ammanettato saranno friezas miei
      ciao Bu^^...

      Comment


      • ot/vale vale\ot

        (goku esce dalla finestra in divisa)kiki sono qui,te lo detto che avevo trovato un lavoro,guido l'aereo

        Comment


        • OT bene,così è meglio OT

          Chissà dove è la mia diciottina......chissà se gli è passata...speriamo di si..........
          Non voglio fare la fine di Gohan e del fratello!
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            ot/vale vale\ot

            (goku esce dalla finestra in divisa)kiki sono qui,te lo detto che avevo trovato un lavoro,guido l'aereo
            ok... mi raccomando guida bene ^^

            Comment


            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              ciao Bu^^...
              (bu guarda kiki sott'occhio e mentre una lacrime gli scivola sul roseo volto continua a camminare spinto dagli agenti)

              Comment


              • [a Cell gli correva il sangue dal naso]

                Avete un fazzoletto??? Avete un fazzoletto???
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  [a Cell gli correva il sangue dal naso]

                  Avete un fazzoletto??? Avete un fazzoletto???

                  (bu pensieroso guarda cell che chiede fazzoletti in giro) non capisco xkè debba essere ammanettato io, e non un tipo cm quello...

                  Comment


                  • (Gohan, non curante della situazione, continua a guardare sempre la stessa cosa sul suo computer portatile)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Tsk..........tu guarda con chi mi tocca viaggiare
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • [videl sale sull'aereo]"ciao a tutti!"[poi si va a sedere vicino a gohan e gli chiede dolcemente]"ti va di parlare un pò?"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          (bu guarda kiki sott'occhio e mentre una lacrime gli scivola sul roseo volto continua a camminare spinto dagli agenti)
                          (si avvicina e guarda torva i poliziotti) ma insomma! lasciatelo stare almeno qui... sembra un criminale! (gli agenti si allontanano e si siedono lontano, ma nn abbastanza da tenere sott'okkio Bu; poi Kiki gli dice) -.- nn li sopporto...

                          Comment


                          • L'aereo è guidato da un sayan?! Prevedo un disastro...
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              [videl sale sull'aereo]"ciao a tutti!"[poi si va a sedere vicino a gohan e gli chiede dolcemente]"ti va di parlare un pò?"
                              (Gohan vede Videl vicino a lui e chiude il portatile) Se insisti a me va bene (poi vede Kid Bu) Ma si può sapere che cavolo hai fatto per essere tenuto così sotto controllo? (poi vede Goku vestito da pilota) Papà pilota? Siamo spacciati.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                                L'aereo è guidato da un sayan?! Prevedo un disastro...
                                Sento quello che ha detto Baby e penso.......Non so perchè ma lo penso anch'io!
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X