fermo goten!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiodavvero nn aspetto altro...(bra ride sentendo gohan poi sente pan)il mio bel vestitino e migliore del tuo sinceramente il tuo oramai è cosi brutto
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiodici ???(poi si avvicna a pan) e guarda i tuoi capelli sn cosi mal pettinati nn come i miei ki si metterebbe con te ???nessuno (e ride)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiogrrrr.. i miei capelli vanno bene cm sono!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiohai sentito te lo dice pure tuo zio mia cara pane poi neanke mio fratello trunks si metterebbe con te
[pan tira un pugno in pieno viso a bra]
Comment
-
(bra para il pugno)e si e poi tu con nessuno (bra ride ancor di piu ) e comincia nessuno nessuno nessuno nessuno ah dimenticavo nn mi hai fatto proprio nienteLast edited by *gotenina95*; 12 July 2007, 15:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio(bra para il pugno)e si e poi tu con nessuno (bra ride ancor di piu ) e comincia nessuno nessuno nessuno nessuno ah dimenticavo nn mi hai fatto proprio niente
[pan continua ad attaccare bra]Last edited by Lela™; 12 July 2007, 15:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggionessuno?! guarda che io sn uscita cn molti ragazzi!!
[pan continua ad attaccare bra]
Comment
Comment