Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fermo goten!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • tu ke cosa vuoi ??

      Comment


      • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
        davvero nn aspetto altro...(bra ride sentendo gohan poi sente pan)il mio bel vestitino e migliore del tuo sinceramente il tuo oramai è cosi brutto
        cosa?! cara mia.. almeno i miei vestiti sn comodi per combattere.. nn cm i tuoi..

        Comment


        • dici ???(poi si avvicna a pan) e guarda i tuoi capelli sn cosi mal pettinati nn come i miei ki si metterebbe con te ???nessuno (e ride)

          Comment


          • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
            dici ???(poi si avvicna a pan) e guarda i tuoi capelli sn cosi mal pettinati nn come i miei ki si metterebbe con te ???nessuno (e ride)
            grrrr.. i miei capelli vanno bene cm sono!!!

            Comment


            • gohan pensa (brava falla arrabbiare poi finalmente proverai la paura)
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • pan sinceramente i tuo capelli fanno schifo non come quelli belli e delicati della mia tenera ragazza
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                  grrrr.. i miei capelli vanno bene cm sono!!!
                  hai sentito te lo dice pure tuo zio mia cara pane poi neanke mio fratello trunks si metterebbe con te

                  Comment


                  • prende per il colletto il fratello

                    noi avevamo qualche conticino in sospeso vero?
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • parla lo zio.. anche te hai proprio dei bei capelli.. e poi cn bra nn ci stai più..

                      Comment


                      • la mia figliola ha colto nel segno
                        gohan ride
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                          hai sentito te lo dice pure tuo zio mia cara pane poi neanke mio fratello trunks si metterebbe con te
                          cosa?!
                          [pan tira un pugno in pieno viso a bra]

                          Comment


                          • (bra para il pugno)e si e poi tu con nessuno (bra ride ancor di piu ) e comincia nessuno nessuno nessuno nessuno ah dimenticavo nn mi hai fatto proprio niente
                            Last edited by *gotenina95*; 12 July 2007, 15:07.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              (bra para il pugno)e si e poi tu con nessuno (bra ride ancor di piu ) e comincia nessuno nessuno nessuno nessuno ah dimenticavo nn mi hai fatto proprio niente
                              nessuno?! guarda che io sn uscita cn molti ragazzi!! e se nn ti ho fatto male cn quello.. incassa questi!!
                              [pan continua ad attaccare bra]
                              Last edited by Lela™; 12 July 2007, 15:09.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                                nessuno?! guarda che io sn uscita cn molti ragazzi!!
                                [pan continua ad attaccare bra]
                                (bra li para tutti) e ki erano perfetti scemi???(poi bra da un pugno in piena pancia a pan)

                                Comment

                                Working...
                                X