Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Per niente...specialmente perchè ci siete voi buoni!Tu però mi stai meno antipatica degli altri.........considerati fortunata!

    ^^bene, anke tu... a dire il vero all'inizio nn credevo fossi così simpatico^^

    Comment


    • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      ^^bene, anke tu... a dire il vero all'inizio nn credevo fossi così simpatico^^
      ah grazie.............e mi giro verso il finestrino dicendo a Cell cosa ci fosse fuori dal finestrino..............................
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Infatti lo è, perchè ormai mi sono rassegnato: hai scelto lui e io devo accettare la tua scelta che mi piaccia o no, certo sono letteralmente distrutto, però se ti senti al sicuro con lui e non c'è nessun modo di farti cambiare idea io accetto la sconfitta. (poi vede che non sono ancora partiti) Uffa che barba, svegliatemi quando si parte (gohan si addormenta sul sedile)
        [videl sorride dolcemente]"è proprio questo quello di cui ti parlavo la scorsa sera......vedo che stai iniziando a capire...."
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • (bu guarda pensieroso il mondo sotto di lui, pensando a tutte le cose crudeli da lui commesse...)

          Comment


          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            ah grazie.............e mi giro verso il finestrino dicendo a Cell cosa ci fosse fuori dal finestrino..............................
            [Cell nn sa cosa dire]

            Ah, c'è uno skermo sperduto

            [Si teletrasporta giù dall'areo, prend elo skermo e il lettore DVD,dopo riesce a teletrasportarsi in tempo nell'aereo]

            Ki vi và di vedere una partita del Napoli?
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • Io no........basta calcio.............non ne ho voglia..poi guardo Bu...ehy cicciotto....non starai mica pensando di diventare buono?
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • beh, me le vedo io

                [Cell mette il disco e incomincia a vedere]

                Ah, bene, qst sn le azioni e i Gol dell'Italia ai mondiali,bene

                [Cell incomincia a vedere]

                Peccato ke dura solo 5 minuti e poi mi sono scordato anke di prendere i diski delle partite del Napoli, uffà, ora mi devo vedere sempre qst fino alla fine del viaggio? UFFà!!!
                Last edited by vincenzopan; 12 June 2007, 14:53.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • (Kiki guarda fuori dal finestrino) mi sembra ke nn siamo tutti... mancano Bra, C18 e...

                  Comment


                  • [penso a bra] e mi scende qualche lacrima
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • (compare Goku in uniforme)Vi confermo che siamo in volo

                      Comment


                      • E come fanno Bra e c 18...................?
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • (Gohan si sveglia in quel momento) Cos'è siamo in volo? (poi rivolto a Freezer) Per C18 e Bra non ci sono problemi: poco prima che saliva Bu le ho viste entrare, dovrebbero essere in fondo insieme a C17, idem Cooler, Trunks, Broly e Turles; quindi ci siamo tutti.
                          Last edited by re kaioh 24; 12 June 2007, 16:18.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • (bu si addormenta e comincia a sognare...)

                            Comment


                            • Ho deciso.....mi stavo rammollendo..tornerò quello di prima...basta con le buone azioni(Tipo salvare Gohan).........io sono Freezer,il conquistatore galattico,l'unico e il solo......e da oggi mi conosceranno così,duro e spietato come quando combatto!
                              Poi mi metto con le braccia conserte,e con aria serissima e imbronciata guardo fuori dal finestrino!
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • ot mi potete spiegare un attimo ma adesso si ricomincia tutto da capo senza tener conto di dragon world oppure no?cmq inizierò a giocare a sto gioco anke se non vi assicuro che ci rimarrò tutto il tempo ot

                                Comment

                                Working...
                                X