Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [videl piuttosto irritata dice]"vedi di smetterla di insultare mia figlia"
    Last edited by Videl92; 12 July 2007, 15:15.
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
      (bra li para tutti) e ki erano perfetti scemi???(poi bra da un pugno in piena pancia a pan)
      no!! erano dei ragazzi bellissimi ed intelligentisismi!!
      [pan restituisce il pugno in pieno stomaco]

      Comment


      • immagino uno sarà stato il tuo cane?
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • (bra la guarda ) vuoi giocare eh ragazzina???(bra sente goten) questa è buona di idea
          Last edited by *gotenina95*; 12 July 2007, 15:18.

          Comment


          • no goten quello eri tu quando ti prendevi il cinquantesimo no di bra!!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • mi avvicino a gohan

              "Lo sai che nn dico sul serio voglio vedere la vera cattiveria di tua figlia
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                immagino uno sarà stato il tuo cane?
                [videl prende x il colletto goten]"ora stai esagerando"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • pan: cosa?! grrr.. zio goten vorrei ricordarti che le ragazze nn fanno altro ceh lasciarti ahahah.. e poi tu razza di squaldrina.. vattene a giocare cn le barbie..

                  Comment


                  • sgualdrina a chi brutta mocciosa con le gambe apert3
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • mamma,papà.. piantatela.. lasciatelo stare.. è una questione fra me e questa sottospecie di barbie cn i capelli blu!

                      Comment


                      • AHAHAHAHA le barby!!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • [videl dice incazza*a]"che cosa hai detto?!Non provare mai + a dire una cosa del genere a mia figlia,sono stata chiara?!"[poi si volta verso pan]"nn ti preocc,tu continua pure lo scontro con bra..io devo "parlare" un attimo con goten"
                          Last edited by Videl92; 12 July 2007, 15:25.
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                            mamma,papà.. piantatela.. lasciatelo stare.. è una questione fra me e questa sottospecie di barbie cn i capelli blu!
                            allora vediamo di rispondere a tutti questa è una questione tra me e lei quindi ciao ciao (si teletrasporta con pan in un luogo desertico dell'isola) e ora fatti sotto ragazzina insignificante

                            Comment


                            • zitta vatti a divertire con il mostro tanto ti ho vista come eri contenta hai detta anche gohan mi fa schifo poi hai continuato con i tuoi ululati
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • stai zitto goten!!!
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X