[videl piuttosto irritata dice]"vedi di smetterla di insultare mia figlia"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio(bra li para tutti) e ki erano perfetti scemi???(poi bra da un pugno in piena pancia a pan)
[pan restituisce il pugno in pieno stomaco]
Comment
-
(bra la guarda ) vuoi giocare eh ragazzina???(bra sente goten) questa è buona di ideaLast edited by *gotenina95*; 12 July 2007, 15:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioimmagino uno sarà stato il tuo cane?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
[videl dice incazza*a]"che cosa hai detto?!Non provare mai + a dire una cosa del genere a mia figlia,sono stata chiara?!"[poi si volta verso pan]"nn ti preocc,tu continua pure lo scontro con bra..io devo "parlare" un attimo con goten"Last edited by Videl92; 12 July 2007, 15:25.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiomamma,papà.. piantatela.. lasciatelo stare.. è una questione fra me e questa sottospecie di barbie cn i capelli blu!
Comment
-
zitta vatti a divertire con il mostro tanto ti ho vista come eri contenta hai detta anche gohan mi fa schifo poi hai continuato con i tuoi ululatiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment