zitto tu cornuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioallora vediamo di rispondere a tutti questa è una questione tra me e lei quindi ciao ciao (si teletrasporta con pan in un luogo desertico dell'isola) e ora fatti sotto ragazzina insignificante
[pan si mette in guardia e fa cenno a bra di avanzare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiozitta vatti a divertire con il mostro tanto ti ho vista come eri contenta hai detta anche gohan mi fa schifo poi hai continuato con i tuoi ululatisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioragazzina insignificante sarai te.. ahah.. vieni.. ti sto aspettando..
[pan si mette in guardia e fa cenno a bra di avanzare]
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiono cara prima ti finisco meglio è (bra diventa ssj) fatti sotto tu
[pan diventa super sayan] ora si che sembri una barbie! e mi spiace ma.. dovrai farti una plastica dopo tutte le botte che ti avrò tirato!
[pan inizia ad attaccare a suon di calci e pugni]
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio(bra le prende ) come osi ???(bra incazza*a tira dei pugni e calci e fa sputare sangue a pan)
[pan tira dei pugni e dei calci e fa sputare sangue a bra]
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiobleah.. te lo faccio risputare il triplo!!!
[pan tira dei pugni e dei calci e fa sputare sangue a bra]
Comment
Comment