Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OT e inoltre loro non hanno piu i senzu.........noi si OT
    ah,ecco dov era la ricetrasmittente........bastardo,usare un trucchetto simile.................bha................mi manca gia la mia bella serpentina................sbufffff..........
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Ci Sto!!
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • "Se ti allei con noi potrai usufruire della fantastica base di Freezer, iperteconologica e dotata di vari confort tra cui: una stanza speciale per allenarsi(unora al suo interno equivale a un giorno intero), una pianta di senzu, freezer pieni di birra e un carretto dei gelati rubato da Cell. Inoltre potrai contare sempre sul nostro aiuto"
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • Ok......allora perche non entrate nella stanza speciale tu e baby..........???
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • (Gohan vede l'obelisco distrutto) Come se non avessi previsto tutto (Dietro a Gohan appaiono Balzar con altri senzu) ve l'avevo detto che era meglio andarvene, così sono io ch ho fregato loro, anche se ora anche loro possono usare i senzu (poi Gohan vede Videl riprendersi) Tranquilla, sei in un luogo sicuro, tu piuttosto tutto bene?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Ot/ scusate ma devo andare a scrivere un nuovo episodio della mia ff OT/
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • OT vorrei sottolineare l importanza dei freezer con la birra hihihi OT
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • [Cell torna alla base]

                  Ciao ragazzi

                  [Poi guarda il carrellino]

                  Baby ke ti sei mangiato? Mo io mi mangio un Magnum Double Chocolat

                  [Cell dal carrellino prende un Magnum]

                  Ora me lo pappo

                  [Cell mangi il gelato]
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • Ehy Cell......che ne dici di un bell alleamento?????????
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • ot scusate ma mancano i tipi della tribu!!! ot

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        (Gohan vede l'obelisco distrutto) Come se non avessi previsto tutto (Dietro a Gohan appaiono Balzar con altri senzu) ve l'avevo detto che era meglio andarvene, così sono io ch ho fregato loro, anche se ora anche loro possono usare i senzu (poi Gohan vede Videl riprendersi) Tranquilla, sei in un luogo sicuro, tu piuttosto tutto bene?
                        "si,sto abbastanza bene....ma cosa diavolo voleva quel mostro?!"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Ehy Cell......che ne dici di un bell alleamento?????????
                          Alleamento o allenamento??? Nn ho capito bene

                          [Cell continua a mangiare il gelato]
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            "si,sto abbastanza bene....ma cosa diavolo voleva quel mostro?!"
                            Semplice: voleva vendicarsi. Vedi: tempo fa quel mostro tentò di dominare l'universo, però mio padre Goku lo sconfisse, e da allora Freezer spera di sconfiggere sia me che mio padre, per questo oggi era venuto a cercarmi e a battersi con me, capito?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Ma cell,ma sei proprio ottuso????????Si vede che sei stato costruito con le cellule dei sayan..........Dalle mie cellule non ha preso proprio niente ..............
                              Allenamento Cell.......allenamento
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Semplice: voleva vendicarsi. Vedi: tempo fa quel mostro tentò di dominare l'universo, però mio padre Goku lo sconfisse, e da allora Freezer spera di sconfiggere sia me che mio padre, per questo oggi era venuto a cercarmi e a battersi con me, capito?
                                [videl rimane a bocca aperta]"che cosa?!....oh dio santo....e cosa faremo se torna?"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X