Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speriamo se fà un altro Gol Calaiò
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • "mamma sono infuriato, mi sono fidanzato con bra.... abbiamo......... poi ci siamo già lasciati"
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        (da un senzu a kiki)perdonami s enn sono riuscito a salvarti ho fatto quel che potevo(abbasa la testa)anche se nn è bastato,maledizone(sbatte il pugno sul tavolo spakkandolo in 2)
        Calmati papà, tu hai fatto del tuo meglio, guarda me: io non riesco nemmeno a combattere come voglio, e nons o perchè. (poi sente Goten) Come sarebebe a dire? E' già finita?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • siamo passando tutti una brutta situazione...

          (si rivolge a Goten) tesoro mi dispiace... vedrai ke tra poco vi rimetterete di nuovo insieme... xkè vi amate davvero... (entra nella camera da letto)

          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            siamo passando tutti una brutta situazione...

            (si rivolge a Goten) tesoro mi dispiace... vedrai ke tra poco vi rimetterete di nuovo insieme... xkè vi amate davvero... (entra nella camera da letto)
            Lo so, anch'io sto passando un brutto momento: non riesco a combattere coem vorrei, i poteri mi si stanno annullando, perchè? ed inoltre cerco di fare colpo su Videl, ma non so se ce la farò. Dannazione.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • vuoi sapere una cosa fratellone....... da quando mi sono lasciato con bra non sento più le forze...
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                vuoi sapere una cosa fratellone....... da quando mi sono lasciato con bra non sento più le forze...
                Proprio come sta succedendo a me ...... ma allora ........ sto perdendo i poteri perchè amo troppo Videl per pensare al combattimento. Maledizione: ora tutto ha un senso, ma come possiamo uscire da questa situazione?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • penso di no quando stavo con bra avevo il triplo delle forze... secondo me è sta situazione, prima si poi no....
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    (da un senzu a kiki)perdonami s enn sono riuscito a salvarti ho fatto quel che potevo(abbasa la testa)anche se nn è bastato,maledizone(sbatte il pugno sul tavolo spakkandolo in 2)
                    (Kiki ripensa alle parole di Goku, gli va vicino) calmati... è stata colpa mia...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                      penso di no quando stavo con bra avevo il triplo delle forze... secondo me è sta situazione, prima si poi no....
                      Ok, ma perchè prima si e poi no, dannazione, dovremmo chiedere a papà se per caso anche lui ha passato questa situazione. Piuttosto, ma perchè vi siete lasciati subito? Stavate così bene insieme.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • no kiki è inutile è colpa mia

                        Comment


                        • ha paura... che i nemici ci uccidano
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • [Cell si annoia ed è stanco da morire]

                            Se nn vi dispiace, io volo via, xkè sono stanco morto e ho bisogno di riposare

                            [Cell se ne và]

                            Nn c'è un posto tranquillo

                            [Cell trova un bel posticino e atterra, dopo l'aterraggio si mette a dormire]
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              ha paura... che i nemici ci uccidano
                              Finchè siamo in questa situazione ci faranno fuori subito, dobbiamo assolutamente riaquistare i poteri, aspetta un attimo (Gohan si avvicina a Goku) Papà, so che stai provando dolore per quello che è successo, però pensa che ormai è tutto a posto per il momento, quindi sta tranquillo e calmati. Comunque ti devo anche chiedere una cosa: tu hai mai passato la stessa cosa che stiamo patendo io e Goten: aver perso i poteri? Se si, perchè ti è successo?
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                no kiki è inutile è colpa mia

                                (gli posa una mano sulla spalla) è colpa mia invece, avrei dovuto ignorare la Pds dal primo momento... (si siede e si mette una mano sulla fronte)

                                Comment

                                Working...
                                X