Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(Gohan ricambia il bacio intensamente) Aspetta Videl, non qui (Gohan prende Videl in braccio e la porta nella stanza da letto del castello che è pulita completamente) Qui almeno non ci vedrà nessuno (Gohan ribacia Videl intensamente stringendola a se)
[videl guarda gohan e gli dice]"gohan....io credo davvero di amarti.....e....."[videl diventa rossa]"...io vorrei che la mia prima volta fosse con te..."
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
ah finalmente quella cavalletta la finira.................
Grazie fratellone del consiglio.......
Guardo PDS e le dico con aria sorniona.........allora questa coda?
[videl guarda gohan e gli dice]"gohan....io credo davvero di amarti.....e....."[videl diventa rossa]"...io vorrei che la mia prima volta fosse con te..."
(Gohan diventa rossissimo) Videl, anch'io ti amo davvero e ...... (Gohan diventa ancora più rosso) Anch'io vorrei tanto che la mia prima volta fosse con te: la ragazza della mia vita.
(Gohan diventa rossissimo) Videl, anch'io ti amo davvero e ...... (Gohan diventa ancora più rosso) Anch'io vorrei tanto che la mia prima volta fosse con te: la ragazza della mia vita.
[videl sorride e dice]"d-davvero?![poi lo abbraccia forte]
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Mentre dormo,insieme alla mia bella faccio un sogno strano......sogno 17 che sogna me e la principessa.............Colpa del troppo......ehm.....divertimento????????
[videl sorride e dice]"d-davvero?![poi lo abbraccia forte]
(Gohan ricambia l'abbraccio) Con tutto il mio cuore. Però se vogliamo farlo veramente dobbiamo approfittarne ora che non c'è tuo padre e siamo da soli in questo castello e la camera, come puoi vedere, è pulita come se fosse appena stata lucidata. Però ovviamente non voglio metterti fretta, quindi decidi tu se aspettare ancora o no.
Comment