Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    ci sn cadaveri dappertutto... [speriamo ke nn succederà qll ke ho visto qualke giorno fa...] dovremmo accamparci qui x passare la notte
    Non abbiamo scelta, dovremo rimanere qui a passare la notte, io intanto inizio ad esplorare l'isola tenendo l'aura ben alta, così se qualcuno vuole raggiungermi lo può fare pure (Gohan si allontana nella foresta tenendo l'aura alta e iniziando ad esplorare l'isola) Comincierò dal tempio.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Trunks raggiunge Gohan"non ti lascio certo andare da solo

      Comment


      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Trunks raggiunge Gohan"non ti lascio certo andare da solo
        Molto bene, inizieremo dal tempio che si trova al centro della foresta, seguimi io so dov'è. (Gohan inizia a camminare seguito da Trunks)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • [videl raggiunge gohan e trunks]"vengo anch'io a darvi una mano"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            [videl raggiunge gohan e trunks]"vengo anch'io a darvi una mano"
            Non te lo consiglio Videl: il posto in cui stiamo andando è pieno di cadaveri, ti senti abbastanza forte da poter sopportare la loro vista?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Non te lo consiglio Videl: il posto in cui stiamo andando è pieno di cadaveri, ti senti abbastanza forte da poter sopportare la loro vista?
              [videl deglutisce]"si,ce la posso fare..."
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • Trunks guarda Videl"sei sicura,potrebbero esserci dei nemici"
                ot ma possiamo inventarci dei nemici,o è Kameameahx10 che decide?ot

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  èvidel deglutisce]"si,ce la posso fare..."
                  Sei sicura di quello che stai facendo? Però se insisti ti farò venire (Gohan, Videl e Trunks arrivano al tempio circondato dai cadaveri) Videl: sii forte.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Trunks vede i cadaveri"chi mai può fare tutte queste vittime?

                    Comment


                    • ot/che fu?/ot
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        Trunks vede i cadaveri"chi mai può fare tutte queste vittime?
                        Non lo so, ma ho intenzione di scoprirlo: ho deciso di affidarmi da solo la sicurezza di tutti voi, e quindi per il vostro bene è meglio che vada io dentro il tempio: è anche un mio dovere dopo la scenata patetica he ho fatto ieri sera. (Gohan inizia ad avvicinarsi al tempio)
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • (videl si mette una mano davanti alla bocca per l'odore emanato dai cadaveri ed è terrorizzata da quello spettacolo orrendo,ma cerca di resistere)
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            (videl si mette una mano davanti alla bocca per l'odore emanato dai cadaveri ed è terrorizzata da quello spettacolo orrendo,ma cerca di resistere)
                            (Gohan si gira verso Videl) Videl, se non te la senti non sei obbligata a venire: torna indietro quando vuoi, tanto noi due sappiamo cavarcela da soli, non devi temere per la nostra incolumtà (Gohan continua la sua avanzata più sicuro che mai a soddisfare l'ideale che si è messo in testa: protegere tutti gli altri dai pericoli dell'isola)
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Trunks segue Gohan"tu non devi dimostrare niente a nessuno"
                              poi guarda Videl"non ti preoccupare,io e Gohan siamo i guerrieri più forti dell'universo,chinque ha fatto questo macello non può competere con noi

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                (Gohan si gira verso Videl) Videl, se non te la senti non sei obbligata a venire: torna indietro quando vuoi, tanto noi due sappiamo cavarcela da soli, non devi temere per la nostra incolumtà (Gohan continua la sua avanzata più sicuro che mai a soddisfare l'ideale che si è messo in testa: protegere tutti gli altri dai pericoli dell'isola)
                                "no,non ti preoccupare,sto bene."
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X