Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks"altro materiale da mettere nel mio saggio di psichiatria,capitolo 11 autosuggestione
    =.=" Molto divertente, finalmente riesco ad essere felice dopo 2 giorni di sofferenza e riesco a salvarmi dal fallimenti e tu mi rovini il momento. Grazie tante. (gohan si allontana)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
      Mi chiedo ora come farai a vendere il siero avendolo già usato...un campione vale più di 1000 formule...te lo dice un esperto....un esperto fallito
      Mica sono imbecille: ho altre provette sia nello zaino che nel mio laboratorio, quindi sono a posto. (Gohan si allontana di nuovo)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        =.=" Molto divertente, finalmente riesco ad essere felice dopo 2 giorni di sofferenza e riesco a salvarmi dal fallimenti e tu mi rovini il momento. Grazie tante. (gohan si allontana)
        [videl lorma e gli dice]"gohan,trunks ha ragione.Non sarà uno stupido antidoto a darti la felicità"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • "bè almeno ha trovato qualcosa a cui pensare,io ragazzi muoio di fame,chi vuole abbufarsi con me?

          Comment


          • [Cell annoiato caccia il suo portatile e scarica dei gioki]

            Beh,giokerò fino a qnd qll'essere dice ke mi dove spiegare tt,ma ke cosa?
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              [videl lo ferma e gli dice]"gohan,trunks ha ragione.Non sarà uno stupido antidoto a darti la felicità"
              Sarà, però una cosa è sicura: mi ha guarito dal liquido rosso e ora posso utilizzare tutta la mia forza al 100%; per l'appetito e il sonno lo sperimenterò stasera stessa e se non riuscirò nè a mangiare nè a dormire allora avete ragione: è un problema mentale.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Pilaf sollevando lo sguardo va a sedersi sopra uno scoglio della spiaggia, fissando Trunks
                On Dragon Lost: Pilaf
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  "bè almeno ha trovato qualcosa a cui pensare,io ragazzi muoio di fame,chi vuole abbufarsi con me?
                  "io ho una certa fame.....che si mangia?"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                    Pilaf sollevando lo sguardo va a sedersi sopra uno scoglio della spiaggia, fissando Trunks
                    cos hai da guardare

                    Comment


                    • [alzandosi si avvicina a Cell]
                      Beh non devo spiegarti nulla.....dissi quello solo per evitare l'avverarsi delle tue minacce
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        "io ho una certa fame.....che si mangia?"
                        pensavo di sistemare un barbecue sulla spiaggia e fare una bella grigliata

                        Comment


                        • [Pilaf risponde poi a Trunks]

                          Nulla....riflettevo su quello che avevi detto prima
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • Finalmente qll'essere ha finito

                            [Grida]

                            Senti essere dalla testa blu hai finito di parlare cn loro? Devi parlare cn me adesso? O se no me ne vado dal luogo!!!!

                            [Si allontana]
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              [Pilaf risponde poi a Trunks]

                              Nulla....riflettevo su quello che avevi detto prima
                              e così sei più intelligente di quello che sembri,cmq avevo sentito che avevi delli scagnozzi,che fine hanno fatto?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                pensavo di sistemare un barbecue sulla spiaggia e fare una bella grigliata
                                Ottima idea, però prima devo sperimentare se la cura ha veramente agito (Gohan prende i cinghiali di prima e inizia a mangiare, ma come prima si ferma solo al primo cinghiale) Dannazione, questa cura è un fallimento totale come me. (gohan butta per terra il siero che aveva in tasca che si rompe più arrabbiato che mai) Scusate ragazzi, ma io mi allontano: devo rimanere un attimo da solo a riflettere.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X