Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    (sorride e dice maliziosamente accarezzandogli i pettorali e i muscoli) ma come siamo muscolosi, mio bel sayan... (lo guarda negli okki)
    mi tengo in forma (fa il finto tonto)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      "La mia ironi è troppo sottile,per essere compresa da tutti..."rivolto a 17.

      "No,stavo solo scherzando..."rivolto a Bra.
      sara meglio...[ poi xò gli viene in mente qualcosa]scusate ma ho un affare in sospeso...nn mi dispiace farvi la cena da soli ??? ritornero dopo quindi

      Comment


      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        mi tengo in forma (fa il finto tonto)
        direi ... ma lo sei già di tuo... (si siede in braccio a Goku e lo bacia) tesoro ti amo tanto...

        Comment


        • [Pilaf, nell'aereo giunge sino allo zainetto di Gohan e ghigna....]

          Eccolo qui....sono sicuro che mi tornerà utile, meglio lasciarlo qui per il momento [mentre riprende a scandagliare l'aereo]
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            direi ... ma lo sei già di tuo... (si siede in braccio a Goku e lo bacia) tesoro ti amo tanto...
            anche io(l'abbracia forte e la bacia)

            Comment


            • OT/

              Ma kaioh è l'unico che sta sempre a combattere con i mostri ?

              OT/


              OT/

              Kame,avresti voluto aggiungerci un bell'Hentai per descrivere te con Kiki eh ?

              OT/
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • ot/kaioh cerca sempre di dimostrare di essere il migliore(e avrebbe anche uno scontro in sospeso con me, ma soprassediamo)/ot
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • OT/

                  Cioè sta sempre a combattere...mah...

                  OT/
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio

                    OT/

                    Kame,avresti voluto aggiungerci un bell'Hentai per descrivere te con Kiki eh ?

                    OT/
                    OT/ bella questa /OT

                    Comment


                    • ot/io devo andare ad aikido, ci vediamo dopo le nove, gentaglia/ot
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • OT/ se volete combattere vi accontento/OT

                        [ bra poi xo si volta ] vi voglio sfidare ki riuscira a vincere contro di me in un combattimento avra tutto quel ke vuole...ma vi avverto ke oramai ho quasi raggiunto il livello di freezer[ e guarda tutti con aria di sfida]

                        Comment


                        • OT/xkè no e poi è lei che mi è saltata addsso io la sto solo baciando \ot

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                            OT/ volete combattere vi accontento/OT

                            [ bra poi xo si volta ] vi voglio sfidare ki riuscira a vincere contro di me in un combattimento avra tutto quel ke vuole...ma vi avverto ke oramai ho quasi raggiunto il livello di freezer[ e guarda tutti con aria di sfida]
                            "Kakashi,sentendo queste parole,ride di gusto..." ( )
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • ovvio nn si superi un limite[ guardando kakashi] e di certo tu nn potrai mai vincere contro di me

                              Comment


                              • [Pilaf, finito di rovistare tra le cose, prende alcune delle cose di Gohan, mettendole sullo zaino di Trunks, poi si defila dall'aereo, inciampando per terra poco distante.]

                                Maledizione....
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X