Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks osserva Gohan che parla con Videl e pensa"chissa cosa le avrà detto?magari lei lo ama ancora,nn riuscirei a sopportarlo"

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "bè.....cambiando argomento.....allora hai deciso che stare con i buoni?"
      Si: mi sono accorto che la vita del cattivo è una tale noia; preferisco stare con i buoni: almeno lì ho degli amici e persone a cui tengo molto.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Si: mi sono accorto che la vita del cattivo è una tale noia; preferisco stare con i buoni: almeno lì ho degli amici e persone a cui tengo molto.
        OT- re kaio...leggi l'ultimo mex. di pilaf -OT
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
          OT- re kaio...leggi l'ultimo mex. di pilaf -OT
          (Telepaticamente a Pilaf) [Va bè, ora ce ne sono due: uno per ogni schieramento, non è la fine del mondo]
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

(Telepaticamente a Pilaf) [Va bè, ora ce ne sono due: uno per ogni schieramento, non è la fine del mondo]
            [telep. Gohan]

Beh grazie....ora mi sarà molto più facile fare il doppiogioco e magari trovo anche il modo di neutralizzare il tuo
            sigpic

Comment

• Che volevi principino?
              Tanto ormai la lattuga non risponde più,si sarà spaventata!
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                [telep. Gohan]

Beh grazie....ora mi sarà molto più facile fare il doppiogioco e magari trovo anche il modo di neutralizzare il tuo
                (Telepaticamente a Pilaf) [Non credo proprio ci riuscirai, ora se non ti dispiace sto parlando, quindi chiudo qui. A domani] (Gohan chiude la telepatia)

Comment

• Trunks prende da parte Freezer e gli consegna alcuni fogli con scritte tutte le informazioni sui naufraghi:tecniche,caratteristiche,relazioni e modi di comportarsi"gli ho trovati in un bunker nella giungla,che ne pensi,te le ho fatte vedere perchè amke se sei spregevole,ti ritengo minimamente in grado di capire

Comment

(Telepaticamente a Pilaf) [Non credo proprio ci riuscirai, ora se non ti dispiace sto parlando, quindi chiudo qui. A domani] (Gohan chiude la telepatia)
                    [ringhiando]

[telepat. a Freezer]
                    Freezer .... ho un regalino per te
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      Trunks prende da parte Freezer e gli consegna alcuni fogli con scritte tutte le informazioni sui naufraghi:tecniche,caratteristiche,relazioni e modi di comportarsi"gli ho trovati in un bunker nella giungla,che ne pensi,te le ho fatte vedere perchè amke se sei spregevole,ti ritengo minimamente in grado di capire
                      ok,grazie....................Non me l'aspettavo principino
                      POi telepaticamente a Pilaf....dimmi tutto

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        [Telepat. Freezer]

Hai presente i 2 scrigni che Gohan custodiva?
                        Ne ho appena rimediato uno.
                        sigpic

Comment

mi picerebbe che tu nn informassi nessuno sull'esistenza di questi fogli finke nn si sarà fatta chiarezza sull'identità dei nostri misteriosi avversari

Comment

• Trunks vede gohan che parla con Videl"ma nn finiscono più?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              mi picerebbe che tu nn informassi nessuno sull'esistenza di questi fogli finke nn si sarà fatta chiarezza sull'identità dei nostri misteriosi avversari
                              Ok.....come vuoi......
                              Poi a Pilaf.........sei un grande.........ora puoi anche distruggerlo,tanto non ci serve!

Comment

Ok.....come vuoi......
                                Poi a Pilaf.........sei un grande.........ora puoi anche distruggerlo,tanto non ci serve!
                                [telepat. a Freezer]

potrà ritornarmi utile per il doppio gioco, e con un po di fortuna, potrò trovare il modo di rendere l'altro inutilizzabile, anche se la vedo difficile
                                sigpic

Comment

Working...
                                X