Trunks osserva Gohan che parla con Videl e pensa"chissa cosa le avrà detto?magari lei lo ama ancora,nn riuscirei a sopportarlo"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"bè.....cambiando argomento.....allora hai deciso che stare con i buoni?"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSi: mi sono accorto che la vita del cattivo è una tale noia; preferisco stare con i buoni: almeno lì ho degli amici e persone a cui tengo molto.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioOT- re kaio...leggi l'ultimo mex. di pilaf -OTUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Telepaticamente a Pilaf) [Va bè, ora ce ne sono due: uno per ogni schieramento, non è la fine del mondo]
Beh grazie....ora mi sarà molto più facile fare il doppiogioco e magari trovo anche il modo di neutralizzare il tuoOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[telep. Gohan]
Beh grazie....ora mi sarà molto più facile fare il doppiogioco e magari trovo anche il modo di neutralizzare il tuoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Trunks prende da parte Freezer e gli consegna alcuni fogli con scritte tutte le informazioni sui naufraghi:tecniche,caratteristiche,relazioni e modi di comportarsi"gli ho trovati in un bunker nella giungla,che ne pensi,te le ho fatte vedere perchè amke se sei spregevole,ti ritengo minimamente in grado di capire
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Telepaticamente a Pilaf) [Non credo proprio ci riuscirai, ora se non ti dispiace sto parlando, quindi chiudo qui. A domani] (Gohan chiude la telepatia)
[telepat. a Freezer]
Freezer .... ho un regalino per teOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks prende da parte Freezer e gli consegna alcuni fogli con scritte tutte le informazioni sui naufraghi:tecniche,caratteristiche,relazioni e modi di comportarsi"gli ho trovati in un bunker nella giungla,che ne pensi,te le ho fatte vedere perchè amke se sei spregevole,ti ritengo minimamente in grado di capire
POi telepaticamente a Pilaf....dimmi tuttoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiook,grazie....................Non me l'aspettavo principino
POi telepaticamente a Pilaf....dimmi tutto
Hai presente i 2 scrigni che Gohan custodiva?
Ne ho appena rimediato uno.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiook,grazie....................Non me l'aspettavo principino
POi telepaticamente a Pilaf....dimmi tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiomi picerebbe che tu nn informassi nessuno sull'esistenza di questi fogli finke nn si sarà fatta chiarezza sull'identità dei nostri misteriosi avversari
Poi a Pilaf.........sei un grande.........ora puoi anche distruggerlo,tanto non ci serve!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioOk.....come vuoi......
Poi a Pilaf.........sei un grande.........ora puoi anche distruggerlo,tanto non ci serve!
potrà ritornarmi utile per il doppio gioco, e con un po di fortuna, potrò trovare il modo di rendere l'altro inutilizzabile, anche se la vedo difficileOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment