Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se Vuoi Prendermi Ma Prolunghi Sl L' Agonia!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      mi sa che Trunks fa una brutta fine
      nn lo permettero mai è pur smp mio fratello [ e guarda goku poi bra pensa<<xò tutti lo vogliono morto>>e bra si avvicina a freezer]

Comment

• ot ok continuiamo ot
        Trunks colpisce Gohan che poi si rialza e succede quello che ha detto prima

Trunks i rialza sanguinante"tu saari anche pi&#249; forte di me,ma io mantengo intatto il mio onore sayan,perch&#232; nn mai ricorso a potenziamenti o cose simili per aumentare la mia forza,ma solo al duro allenamento

Comment

• Allora Bra......ti stai divertendo?
          Don't act like I never told ya...

Comment

• GOHAN SI RIALZA SENZA TROPPE DIFFICOLTA CON I VESTITI BRUCIACCHIATI
            POI CON LA SUPERVELOCIT&#224; GLI VA DIETRO E LO SFOTTE

BUH!!! PAURA EH?
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              ot ok continuiamo ot
              Trunks colpisce Gohan che poi si rialza e succede quello che ha detto prima

Trunks i rialza sanguinante"tu saari anche più forte di me,ma io mantengo intatto il mio onore sayan,perchè nn mai ricorso a potenziamenti o cose simili per aumentare la mia forza,ma solo al duro allenamento
              questo

Comment

• vedremo mette un piede sopra a trunks tenendolo fermo

ehi qualcuno mi passa un senzu?

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Allora Bra......ti stai divertendo?
                  si mi divertero di se vedro gohan morire

Comment

• appena gohan si distrae,trunks li punta la spada alla gola,"non devi mai abbassare la guardia"detto questo la rimette nel fodero

Comment

• Sento quello che dice Gohan.......ehy,non ti &#232; bastato il potenziamento,vuoi anche un senzu?Ma sei prorpio incontentabile..............comunque che nessuno si azzardi a dargli un senzu..............

Comment

• tieni gohan(lancia un senzu a gohan)x&#242; nn avresti + soddisfazione se ti kiederebbe piet&#224;?

Comment

• Gohan non accettarlo altrimenti addio potenziamento...................sappilo

Comment

• o adesso usiamo le armi "orgoglioso" sayan dov' &#232; andato l' onore?
                            gli tira un ceffone e lo butta a terra

grazie papa
                            tiene il senzu in mano

Comment

• Trunks a sentire le parole di freezer ha un sussulto"come hai fatto a ridurti a farti otenziare da un frigorifero!!"detto questo si rialza e infilza gohan con la spada usando tutte le energie rimaste,dopo sviene

Comment

• (da uns enzu a Trunks e uno a Gihan)comer stai trunks?

Comment

Working...
                                X