Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ot/cmq gohan rimane + forte\ot

Comment

• OT/ Trunks ssj 3 è una cazzata...mi oppongo. OT/

Kakashi,intanto si rimette in piedi e si riavventura ancora nei meandri inesplorati della foresta,allenandosi...

OT/ Kame,nella pagina principlae,tra i personaggi metti = Gohan Supremo/Leonidas = Kakashi. Non mi hai aggiunto ancora...grazie OT/

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
        OT si vive sempre....salvo eliminazione OT

[Telepat a Gohan]

Gohan, e tutto ciò che ti avevo detto prima? Credi che assassinare a sangue freddo una persona sia una soluzione valida? Fagli implorare pietà se è questo che vuoi...
        gohan si mette le mani in testa
        sta zitto quel gohan nn esiste piu stai zitto!!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Ma non può morire..........ma poi fatelo trasformare,che vi costa?Magari si può trasformare solo questa volta...............e poi non è giusto che Gohan ha il potenziamento di Freezer e lui no.....fate che diventa ssj 3..............altrimenti lo possiedo io e lo faccio diventare ssj3...............
          Don't act like I never told ya...

Comment

• tasnto nn cambia nulla arriverà a
            450.000.000
            io cmq sn almeno
            500.000.000
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• OT - stiamo esagerando .... Gohan ha solo il potenziamento di Freezer....che poi quanto sia potente va comprovato......Trunks ha già una trasformazione extra il SSJ2....quindi non sbordiamo OT

[Tel a Gohan]

questo perchè sei tu che vuoi eliminare il vecchio Gohan.....vedi se stai parlando con me significa che qualcosa è rimasto e puoi riesumarlo
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

Comment

• ot/450m è il mio livello,di una dulto direi un 400m basta e avanza \ot

Comment

• Kame metti nella pagina principale,dove stanno i personaggi :

Gohan Supremo/leonidas = Kakashi

Okay ?? Solo io non ci sto...

Comment

• nel bel mezzo dela lotta a trunks spunta la coda,il sayan appena si accorge del cambiamento genera una luna artificiale e diventa gold ohzaru,il sayan come suo padre sa controllare la trasformazione"e ora sì che si fa sul serio"

ot ah ah ah e così siamo tutti contenti ot

Comment

• Ma datevele e basta........
                      Don't act like I never told ya...

Comment

• Kame mi aggiungi ??

Tanto fino al 7 luglio uso questo,dal 7 torno con Gohan Supremo.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                          OT - stiamo esagerando .... Gohan ha solo il potenziamento di Freezer....che poi quanto sia potente va comprovato......Trunks ha già una trasformazione extra il SSJ2....quindi non sbordiamo OT

[Tel a Gohan]

questo perchè sei tu che vuoi eliminare il vecchio Gohan.....vedi se stai parlando con me significa che qualcosa è rimasto e puoi riesumarlo
                          basta taci!!!! quello stron2o mi ha rovinato la vita rubandomi la ragazza ora pagherà!!!

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            nel bel mezzo dela lotta a trunks spunta la coda,il sayan appena si accorge del cambiamento genera una luna artificiale e diventa gold ohzaru,il sayan come suo padre sa controllare la trasformazione"e ora sì che si fa sul serio"

s e trunks si sveglia tutto sudato dopo un bel sogno

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              nel bel mezzo dela lotta a trunks spunta la coda,il sayan appena si accorge del cambiamento genera una luna artificiale e diventa gold ohzaru,il sayan come suo padre sa controllare la trasformazione"e ora sì che si fa sul serio"

OT eh???? maddaii!!!! --- posso concordare sul SSJ3....SOLO X QUESTA VOLTA e per un tempo molto limitato
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                                basta taci!!!! quello stron2o mi ha rovinato la vita rubandomi la ragazza ora pagherà!!!
                                [Telepat a Gohan]

Sì ..... lui pagherà con la vita......ma Videl ....mettiti bene intesta queste parole....NON TI PERDONERA' MAI!!! ..... stai solo realizzando il giochetto tanto desiderato da Freezer...lui vuole solo che vi autodisrtruggiate tra di voi!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X