Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    penso che nn capirà cmq devo trovarla!!
    capirà Gohan....capirà....se saprai essere convincente...

cerca di trovare un po di autostima mi sembri.....lasciamo stare...
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

Comment

• come ti sembro debole rassegnato ? forse perchè qualche stron2o mi ha rovinato la vita rubandomi la ragazza ma io ho avuto pietà di lui !! eppure io ho avuto pietà di lui ma lei ora crede che sia stato io ad ucciderlo!!
      come mi dovrei sentire!?!?!?
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

come ti sembro debole rassegnato ? forse perchè qualche stron2o mi ha rovinato la vita rubandomi la ragazza ma io ho avuto pietà di lui !! eppure io ho avuto pietà di lui ma lei ora crede che sia stato io ad ucciderlo!!
        come mi dovrei sentire!?!?!?
        non ha nessuna prova che lo hai ucciso tu!!! e io so che non sei stato tu!!!

e come ti ho detto....il futuro esiste per cambiare le cose....poi spetta a te decidere se usarlo a tuo vantaggio o lasciare che le cose passino e vivere gli eventi in modo passivo...allora si che perderai Videl...un consiglio....parla con Videl...io stesso ti difenderò dicendo che non hai ucciso Trunks
        sigpic

Comment

• va bene appena si sveglia ci parlerò
          gohan si avvia con faccia triste verso la spiaggia
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

va bene appena si sveglia ci parlerò
            gohan si avvia con faccia triste verso la spiaggia
            e cerca di risollevarti il morale...

[Pilaf poi si avvia nella foresta]
            sigpic

Comment

• gohan si siede sulla spiaggia e comincia a lanciare sassi nel mare

Comment

• [videl si sveglia in mezzo alla foresta e il suo primo pensiero va a trunks.Lacrmie calde cadono sul suo viso e si continua a chiedere]"perchè?perchè?"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (Chichi si sveglia miracolosamente, sollevata da qualcosa molto + forte delle ferite e della strana sostanza ke ormai si stava disperdendo nel suo corpo...) [non può essere... sarà la morte a farmi quest'effetto o, ho sentito davvero la voce di Trunks ieri... questo vuol dire ke è vivo... è vivo] (le brillano gli okki) [al diavolo la morte... nn posso mica fare questa fine... e poi ho poco + di 30 anni, sn ancora giovane... devo assolutamente trovare gli altri... Trunks, Gohan, Goku... Goku...] (sospira) [kissà ke starà facendo qll'essere nel suo corpo]

Comment

• gohan si accorge dell' aura di videl
                    forse........ è meglio che ci vado a parlare......
                    gohan comincia a volare in direzione della foresta

Comment

• (Chichi cerca di captare qualke aura, ma nn ci riesce...) devo trovarlo... devo trovarlo a tutti i costi... dove sarà andato?!?!

Comment

• [videl vede arrivare gohan,va da lui,lo prende x la maglietta e gli dice arrabbiatissime,piangendo]"dimmi subito chi è stato ad uccidere trunks!"
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ
                          gohan vede kiki sotto di lui scende
                          mamma stai bene ?
                          si, tesoro, adesso si.... hai visto tuo pad... ehm... il mostro ke è entrato nel corpo di tuo padre?
                          devo trovarlo!!!! prima ke possa commettere qualke sciocchezza!

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            [videl vede arrivare gohan,va da lui,lo prende x la maglietta e gli dice arrabbiatissime,piangendo]"dimmi subito chi è stato ad uccidere trunks!"
                            nn lo so videl, nn lo so!!

Comment

nn lo so videl, nn lo so!!
                              [videl stringe + forte la maglietta e quando sta x urlargli di diglielo,inizia a diventare pallida e lascia la mglia dicendo shoccata]"sei stato tu...tu hai ucciso trunks.....quando sono arrivata tu stavi dicendo che lo avevi picchato......"[poi urla disperata con tutto il fiato che ha in corpo]"sei un mostro!"
                              sigpic

Comment

• (nota kiki, la prende in braccio e le dice) ki cerki? ti ci porto io!!!
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X