Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bu 96 Visualizza Messaggio
    potete fare un eccezione e iscrivere anche me voglio fare janemba
    OT - le iscrizioni sono chiuse da 10 giorni

Salve a tutti! - OT
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

Comment

• ot potremmo mandare via venom cmq chidi a kame
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• mmmh tu nn mi convinci (si allontana da Gohan) beh credo ke la mia parte buona nn vorrebbe se... ecco... diventassi cattivo... giusto? (sorride malignamente)

Comment

• ot/sono sempre più convinto di starmi perdendo qualcosa...qualcuno può riepilogarmi quanto accaduto ultimamente via mp?/ot
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Pilaf si trova vicino ai resti del proprio aereo, quando, improvvisamente, calpesta qualcosa di metallico.
            Per verificare cosa sia, Pilaf dissotterra la cassa, scoprendo che è piena di 14 candelotti di dinamite. Subito, Pilaf facendo attenzione a non urtarla, la ripone in uno scomparto ancora integro del proprio aereo.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              mmmh tu nn mi convinci (si allontana da Gohan) beh credo ke la mia parte buona nn vorrebbe se... ecco... diventassi cattivo... giusto? (sorride malignamente)
              mamma ma cosa dici?
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Pilaf , depositata la cassa di esplosivo, si allontana silenziosamente senza lasciare tracce, ricomparendo nei pressi di Gohan e Chichi, con un' aria sospetta.
                sigpic

Comment

• (si gira e con un ghigno malefico dice a Gohan) lo scoprirai molto presto...

(guarda Pilaf) e tu?

Comment

(si gira e con un ghigno malefico dice a Gohan) lo scoprirai molto presto...
                    gohan sentite quelle parole fa un balzo indietro
                    scusa dafne!!!
                    tira un ki blast a kiki e la tramortisce

Comment

(si gira e con un ghigno malefico dice a Gohan) lo scoprirai molto presto...

(guarda Pilaf) e tu?
                      [osservando Chichi, voltatosi di scatto]

emh...niente....ah Chichi, non hai una bella cera, ti senti bene?
                      sigpic

Comment

• ei lascia stare tua madre(lo scaglia col pensiero cotnro un'albero)

Comment

• ma ca22o succede qua????

pilaf che fai????
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

• quel "coso" nn mi ha fatto niente... piuttosto tu... prendi questo... (scaglia un ki blast potente x le sue capacità a Gohan)

(poi fulmina Pilaf cn lo sguardo) mi sento + forte...

Comment

• si riprende dal colpo di goku e devia il ki blast di kiki

ma che vi prende?

[gohan si mette in posa di guardia]

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                                ma ca22o succede qua????

pilaf che fai????
                                cosa ti sembra stia facendo? sto soltanto camminando

[Pilaf ignora gli altri portandosi a sedere sugli scogli]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X