Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certo certo...stai dissimulando ora....dai non lo dirò a nessuno....altrimenti mi ammazzi
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

Comment

• cmq mi manca è giorni che nn la vedo!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• gohan distrutto dalla giornata s'addormenta nn vedendo il parto della madre
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• OT - mi addormento anche io adesso....sono sfinito!!!! - OT

Pilaf vedendo Gohan dormire, si siede con la schiena poggiante sull'aereo, addormentandosi, fissando il mare aperto.
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

Comment

• (si mette seduta sul letto) [kissà cosa staranno facendo gli altri.... e Goku? mi aveva promesso ke restava accanto a me........ invece si allena giorno e notte in qll stupida stanza -.-!
            beh almeno sn felice ke Gohan nn abbia preso da lui...... ahiaaaaa! -.-]
            Last edited by Layla; 28 June 2007, 23:31.

Comment

• (bra ke aveva sentito tutto il discorso di gohan broly pilaf e kakashida un albero )e cosi sarebbe andata ....gohan mi ha baciato e mi ha liberata ma sta con videl poi kakashi mi vuole e pure goten tks....come fossi un oggetto ( a quel punto bra stringe un pugno) ma io come fare(e scende giu xo poi pensa)kissa come è andata a kikki

Comment

• gohan si sveglia ed il suo primo pensiero va a sua madre poi nota bra
                ciao bra come stai?

Comment

• ciao gohan...si si va tutto bene(lo dice spensierata poi) piuttosto kikki come sta??
                  Last edited by *gotenina95*; 29 June 2007, 09:53.

Comment

• nn ne ho idea si è chiusa dentro e nn risponde.............cmq mi dispiace per ieri.........nn avrei dovuto........

Comment

• ke kosa hai fatto gohan???

Comment

• i-i-io ti ho baciata..........scusa nn avrei dovuto.....e mi devo scusare anke con mio fratello!!

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          i-i-io ti ho baciata..........scusa nn avrei dovuto.....e mi devo scusare anke con mio fratello!!
                          ecco bravo l'hai detto scusarti ma nn con mecon goten (le sorride ma poi lo prende ma poi diventa seria e lo guarda gelida ) sn uguale a mio padre anke su questo nn dovevi farlo anke se ero baby e se ami videl dimenticati di me anke xke d'ora in poi ci ignoreremmo a vicenda inizinado da adesso

Comment

• m-ma per quale motivo io ti voglio comq amica!!

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              m-ma per quale motivo io ti voglio comq amica!!
                              perdonami gohan ma è cosi solo potrai star bene con la tua famiglia e videl(poi abbassa lo sguardo) di cose ne stanno succedendo nell'isola (poi s'incammina verso la foresta)oramai è quella casa mia ( e ride) e gia (poi pensa<<nn voglio ke anke tu sia riceracato da lui>>)

Comment

• gohan gli corre dietro
                                nn ci darai fastidio videl &#232; una ragazza matura capir&#224;!!! io nn voglio perderti per sempre!!

Comment

Working...
                                X