certo certo...stai dissimulando ora....dai non lo dirò a nessuno....altrimenti mi ammazzi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
(si mette seduta sul letto) [kissà cosa staranno facendo gli altri.... e Goku? mi aveva promesso ke restava accanto a me........ invece si allena giorno e notte in qll stupida stanza -.-!
beh almeno sn felice ke Gohan nn abbia preso da lui...... ahiaaaaa! -.-]Last edited by Layla; 28 June 2007, 23:31.
Comment
-
(bra ke aveva sentito tutto il discorso di gohan broly pilaf e kakashida un albero )e cosi sarebbe andata ....gohan mi ha baciato e mi ha liberata ma sta con videl poi kakashi mi vuole e pure goten tks....come fossi un oggetto ( a quel punto bra stringe un pugno) ma io come fare(e scende giu xo poi pensa)kissa come è andata a kikki
Comment
-
ciao gohan...si si va tutto bene(lo dice spensierata poi) piuttosto kikki come sta??Last edited by *gotenina95*; 29 June 2007, 09:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioi-i-io ti ho baciata..........scusa nn avrei dovuto.....e mi devo scusare anke con mio fratello!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiom-ma per quale motivo io ti voglio comq amica!!
Comment
-
gohan gli corre dietro
nn ci darai fastidio videl è una ragazza matura capirà!!! io nn voglio perderti per sempre!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment