Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Leonidas Visualizza Messaggio
    "Bra,non fare anche tu la bambina...il mio era solo un esempio per far capire una semplice cosa,a Gohan..."
    si si va bene (poi guarda kakashi) cmq nn c'è problema tanto lui ha scelto videl (e le sorride poi vede broly) senti nn è mica interessante insomma mica sono io la bambina sono loro (e ride)

Comment

• cosa faccio!?!?!?!? ti riduco in un sanguinolento grumo di ossa e interiora!!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• "Gohan fai pena...non hai classe...sei solo uno scimmione che risolve tutto con le mani...ti ripeto,decidi..."

Comment

• io ti dico solo di stare lontano da videl!!! poi io spero di continuare ad essere amico di bra
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• "E io sarò "amico" di Videl..."

Comment

• (bra dice pensa xo ke noia qui)

Comment

• bra vuoi un po di pop corn?
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

• si si grazie broly qui nn si fa ke discutere( e ride) era meglio un film di horror

Comment

• te nn puoi essere amico di videl nn ti sai controllare!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                      si si grazie broly qui nn si fa ke discutere( e ride) era meglio un fil di horror
                      OT/ Cos'è un "FIL DI HORROR" ?? OT/

"Perchè Gohan,tu ti sai controllare ? Perchè io no ?"

Comment

• io mi riesco a controllare nn la bacio ogni volta che la vedo!!

Comment

• Originariamente Scritto da Leonidas Visualizza Messaggio
                          OT/ Cos'è un "FIL DI HORROR" ?? OT/

"Perchè Gohan,tu ti sai controllare ? Perchè io no ?"
                          OT/ HO EDITATO FILM/OT

(bra sbuffa) ke noia !!!!

Comment

• (si mette in mezzo tra Kakashi e Gohan) oh smettetela su... Bra e Videl decidono cn ki stare...

Comment

• "Gohan,sbaglio o ieri hai baciato Bra...?"

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                                OT/ HO EDITATO FILM/OT

(bra sbuffa) ke noia !!!!
                                vuoi che ti vada a prendere qualcosa??
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X