Originariamente Scritto da vegeta_prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio(videl ricambia l'abbraccio e gli da un bacio)
vuoi fare un bagnetto?
(gohan si toglie la maglietta e rimane a petto nudo ()Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
[videl sorride e dice]"anch'io ti amo..."[mentre guarda negli occhi gohan,per un attimo gli vengono in mente quelli azzurri come il cielo di trunks.Scuote leggermente il capo,per scacciare via quell'immagine e da un bacio a gohan]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl sorride e dice]"anch'io ti amo..."[mentre guarda negli occhi gohan,per un attimo gli vengono in mente quelli azzurri come il cielo di trunks.Scuote leggermente il capo,per scacciare via quell'immagine e da un bacio a gohan]
ma che ti succede?!?
ma nn nota coolerSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioricambia il bacio
ma che ti succede?!?
ma nn nota coolersigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Già, direi che sono io. Ma sembra che sia scomparsa un sacco di gente da quest'isola... ad esempio, mio fratello.
Poi sorride e guarda Videl.
Mi dispiace per la tua ultima.... "avventura", in tutti i sensi.
Poi se ne va ridacchiando.
"Ci si vede, scimmioni!"The strong are strongest alone.
Comment
Comment