Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    17 si rialza un po' stordito: " A ME SCIMMIOTTOOOO??? io sono un androide!!!" e si scaglia contro kid bu

ah scusa XD rottame (riesce a skivare tutti i colpi dell'androide, e lo colpisce con il codino al volto facendolo urtare contro una palma)

evvai! cocco finalmente! (prendere una noce, la spacca e beve)

Comment

• Trunks guarda Videl"guarda che noi sayan,non siamo molto diversi da voi esseri umani,abbiamo solo una spiccata attitudine per il combattimento e una fame insaziabile,poi guarda Gohan "ciao Gohan

Comment

• 17 disintegra la noce con un ki blast, poi strangola kid bu con il codino
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• turles si avvicina minaccioso a trunks facendolo indietreggiare e permettendo a gohan di parlare

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            (Gohan si avvicina a Videl) Ascolta: devo parlarti un attimo in privato, posso o ti crea problemi? (Gohan abbassa la testa)
            [videl volta lo sguardo]"no"[i 2 si allontanano e videl dice]"cosa c'è?"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              17 disintegra la noce con un ki blast, poi strangola kid bu con il codino
              bastardo! stavo bevendo! vai in corto circuito tiè! PU'! (e lo sputa nell'okkio, dopo di ke si liquefa liberandosi dalla presa e si ricompone dando un calcio tra le gambe del cyborg) ben ti sta

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                [videl volta lo sguardo]"no"[i 2 si allontanano e videl dice]"cosa c'è?"
                Ascolta: se non ti ho detto che io ero metà sayan e metà terrestre era proprio per evitare questo: io ti amo troppo per vederti soffrire come stai facendo adesso, non volevo dirtelo per proteggere sia me che te dalla verità: infatti io mi vergogno in questo momento di essere un sayan, anche se ho un'incredibile forza. Fin da piccolo non ho mai voluto essere un sayan, volevo solo fare una vita pacifica, ma questo mi è stato negato e l'unica cosa che mi da ancora un motivo per vivere sei tu, per questo non ho voluto dirtelo, spero capirai come mi sto sentendo in questo momento. (Gohan abbassa la testa e si mette a piangere)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Ascolta: se non ti ho detto che io ero metà sayan e metà terrestre era proprio per evitare questo: io ti amo troppo per vederti soffrire come stai facendo adesso, non volevo dirtelo per proteggere sia me che te dalla verità: infatti io mi vergogno in questo momento di essere un sayan, anche se ho un'incredibile forza. Fin da piccolo non ho mai voluto essere un sayan, volevo solo fare una vita pacifica, ma questo mi è stato negato e l'unica cosa che mi da ancora un motivo per vivere sei tu, per questo non ho voluto dirtelo, spero capirai come mi sto sentendo in questo momento. (Gohan abbassa la testa e si mette a piangere)

ke dolce, è da sposare. avanti rottame prepariamo 'sto matrimonio! io faccio il compare! (alias testimone )

Comment

• e io li sposo, sono curato(di campagna, ma curato)
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Trunks si accende una sigaretta pensa"ma cme si fa a vegognarsi di essere sayan,poi pensa alle parole di Bu"in fondo sono fatti per stare insieme,anche se...

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

ke dolce, è da sposare. avanti rottame prepariamo 'sto matrimonio! io faccio il compare! (alias testimone )
                        Grazie, mi serve molto la tua ironia in questo momento =.="
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

[videl gli asciuga le lacrime con una mano]"sto provando a capirti gohan,davvero.Ma tu cerca di metterti nei miei panni.Da un momento all'altro scopro che il mio ragazzo non è umano....è stato piuttosto shoccante....ti chiedo di darmi solo un pò di tempo per schiarirmi le idee....tutto qui."
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• videl puoi parlare un attimo?

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              [videl gli asciuga le lacrime con una mano]"sto provando a capirti gohan,davvero.Ma tu cerca di metterti nei miei panni.Da un momento all'altro scopro che il mio ragazzo non è umano....è stato piuttosto shoccante....ti chiedo di darmi solo un pò di tempo per schiarirmi le idee....tutto qui."
                              Bè, tecnicamente sono metà sayan e metà terrestre [Quando la pianterò di essere così preciso =.="] Però se è il tempo che vuoi lo avrai. Spero solo che vada tutto bene.

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                Trunks si accende una sigaretta pensa"ma cme si fa a vegognarsi di essere sayan,poi pensa alle parole di Bu"in fondo sono fatti per stare insieme,anche se...

GHWA!!

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Grazie, mi serve molto la tua ironia in questo momento =.="
                                lo sospettavo, dai ki mi aiuta ad organizzare il buffet? io porto i cioccolatini

Comment

Working...
                                X