Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    quando volevi pero lo controllavi l' alieno
    sto perdendo la pazienza quindi ora levati!
    (Gohan sbuffa) Proprio non vuoi capire. Ok, me ne vado, però almeno rifletti su quello che ti ho detto, e ricordati: tu per me rimarrai sempre un amico. (Gohan vola via)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      ciao kiki(l'abbraccia forte e la bacia)tutto bene oggi?

si, a parte ke nn vedevo l'ora di riabbracciarti... (lo stringe forte a sè)... ti sei allenato da stamattina presto vero?

Comment

• 17 si avvicina a Turles. "cos'han fatto Gohan e l'alieno?"
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• a gohan !!

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            si, a parte ke nn vedevo l'ora di riabbracciarti... (lo stringe forte a sè)... ti sei allenato da stamattina presto vero?
            si xò sn ancora molto carico

Comment

• (Gohan atterra dove ci sono Goku e Kiki con la testa abbassata e nota Goku) Ciao papà, ciao anche a te mamma.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• eh? cosa "a Gohan"? è stato Gohan?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• no mi ha fatto le stesse cose che gli ho fatto
                  ignorarlo

Comment

• comprendo...(fa cenno di sì con la testa tenendo gli occhi sgranati)...comprendo
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      si xò sn ancora molto carico
                      (lo guarda maliziosamente) ho detto tutto hihihi... (sta x continuare a parlare, quando vede Gohan) ciao tesoro, ke ti succede? mi sembri strano

Comment

• scusa e tu perchè hai rapito videl!!

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          (lo guarda maliziosamente) ho detto tutto hihihi... (sta x continuare a parlare, quando vede Gohan) ciao tesoro, ke ti succede? mi sembri strano
                          Turles ce l'ha con me per un errore che ha commesso l'alieno che mi controllava e ora non mi vuole più parlare, e a me dispiace perchè è uno dei miei più cari amici.

Comment

• perchè eravate tristi e vi poteva aiutare a ritrovare ciò che avevate perduto: l'amicizia, ma, a quanto pare, nessuno comprende il mio pensiero
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Turles ce l'ha con me per un errore che ha commesso l'alieno che mi controllava e ora non mi vuole più parlare, e a me dispiace perchè è uno dei miei più cari amici.
                              mi dispiace tanto... ma lui avrebbe dovuto crederti, invece di fare così...

Comment

• Mi dispiace Gohan,be su vedrai che domani sarò tutto apposto dormici anche tu su mis mebri stanco

Comment

Working...
                                X