Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tu torcile ancora un capello
    e ti stacco tutti i fili e ci gioco a shan gai!!
    cmq ho una amicizia da risaldare !!
    turles vola verso gohan ma si nasconde in un bosco vicino a vedere che succede

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      Mi dispiace Gohan,be su vedrai che domani sarò tutto apposto dormici anche tu su mis mebri stanco
      Hai ragione, meglio dormirci sopra, ora vado a dormire sperando che domani si risolva tutto, notte.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles si mette di fronte a gohan prima che vada a dormire

Comment

• 17 rimane sconvolto(gocciolina di sudore dietro la nuca): ma se l'ho solo presa in braccio, me l'hanno subito tolta! certo che ce n'è di gente stran in giro....oh, beh: sarà meglio seguirlo ed evitare che compia qualche sciocchezza
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• allora tesoro ritornando a noi... vedo ke sei molto carico... e io ho aspettato tt il giorno questo momento... (gli accarezza dolcemente i pettorali)

Comment

• a goku e chichi: ma non sapete fare altro? ogni sera vi vedete e andate a letto
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• ot goooooooooooooooooohaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan iuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh ot

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  a goku e chichi: ma non sapete fare altro? ogni sera vi vedete e andate a letto
                  =.=

mi sembra ovvio ke dopo un giorno intero vorrei stare cn mio marito no?
                  ma ovviamente tu nn puoi capire

Comment

• no, in effetti non posso, invece mia sorella sì, che rabbia
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      =.=

mi sembra ovvio ke dopo un giorno intero vorrei stare cn mio marito no?
                      ma ovviamente tu nn puoi capire

ehm scusala C17(le mette un mano dietro il collo e cn un a pressione su un punto la fa calmare di botto)veramente è un pò lei che vuole anche se a me nn dispiace

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        ehm scusala C17(le mette un mano dietro il collo e cn un a pressione su un punto la fa calmare di botto)veramente è un pò lei che vuole anche se a me nn dispiace
                        (sbuffa) meglio andare... (lo prende x mano) ehm... buona notte a tutti

Comment

• buonanotte
                          ot/anche a voi gentaglia(nel senso scherzoso, naturalmente)/ot
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• turles nn trova gohan
                            va beh mi scusero domani

Comment

• gohan torna a casa di videl
                              apre entra in camera sua ;la copre per bene ;imposta la sveglia in modo da portargli la colazione a letto e poi si mette nel letto.

Comment

• (nn capisce che succede e segue la moglie)ehm notte(a kiki)che cè tesoro?

Comment

Working...
                                X