Trunks guarda spaesato i due individui"mi dispiace ma io non ricordo nulla del mio passato,non so neanke chi sono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiotrunks ma mi pigli pr il cu......
Comment
-
"ciao turles!Grazie mille per avermi preparato la colazione"[gli da un bacio sulla guancia.Poi si volta verso trunks e,inarcando il sopracciglio, gli dice perplessa]"tutto bene?"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46trunks guarda intensamente Videl e pensa"quegli occhi blu mi ricordano vagamente qualcosa,ma non riesco a mettere a fuocosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"ciao turles!Grazie mille per avermi preparato la colazione"[gli da un bacio sulla guancia.Poi si volta verso trunks e,inarcando il sopracciglio, gli dice perplessa]"tutto bene?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl sbatte gli occhi,perplessa e dice]"sei sicuro di star bene?"
Comment
Comment