Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks guarda spaesato i due individui"mi dispiace ma io non ricordo nulla del mio passato,non so neanke chi sono

Comment

• ot ma da quando entri in casa di videl cosi!?!? ot

Comment

• trunks ma mi pigli pr il cu......

Comment

• ot ero già qui ot

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
            trunks ma mi pigli pr il cu......
            è la verità,ma da quello che ho capito mi dovrei chiamare Trunks

Comment

• giusto sei perspicace
              io turles noi sayan!!!

Comment

• [videl si sveglia e sorride vedendo la colazione posata sul comodino.Poi scende al piano di sotto e dice stiracchiandosi]"buongiorno!"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Trunks infastidito dal comportamento di Turles urla "ehi ma mi stai prendendo in giro!!"si scatena un piccolo terremoto e Trunks si spaventa molto "ma cosa è successo,non sarò mica stato io

Comment

• o ciao videl!!

Comment

• "ciao turles!Grazie mille per avermi preparato la colazione"[gli da un bacio sulla guancia.Poi si volta verso trunks e,inarcando il sopracciglio, gli dice perplessa]"tutto bene?"
                      sigpic

Comment

• trunks guarda intensamente Videl e pensa"quegli occhi blu mi ricordano vagamente qualcosa,ma non riesco a mettere a fuoco

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46
                          trunks guarda intensamente Videl e pensa"quegli occhi blu mi ricordano vagamente qualcosa,ma non riesco a mettere a fuoco
                          [videl sbatte gli occhi,perplessa e dice]"sei sicuro di star bene?"
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            "ciao turles!Grazie mille per avermi preparato la colazione"[gli da un bacio sulla guancia.Poi si volta verso trunks e,inarcando il sopracciglio, gli dice perplessa]"tutto bene?"
                            [turles diventa rossissimo balbetta] b-b-b-b-b-be se la riconpensa è questa se vuoi ti porto pure il pranzo e la cena!!

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              [videl sbatte gli occhi,perplessa e dice]"sei sicuro di star bene?"
                              fisicamente mi sembra di stare bene il problema è che non mi ricordo nulla del mio passato pensa"quella ragazza dovevo conoscerla molto bene

Comment

• nulla nulla!

Comment

Working...
                                X