turles fa un sorrisetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan, lentamente, inizia ad aprire gli occhi) D-d-dove sono? Sono morto. (Gohan inizia a guardarsi intorno e vede Videl, Turles e Freezer) Aspetta, ma questo non è l'aldilà, che significa tutto questo?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"ti abbiamo riportato in vita,cioè freezer ti ha riportato in vita"[videl si siede sul letto dove è sdraiato gohan e accarezzandogli i capelli gli chiede]"ma perchè l'hai fatto gohan?"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioFreezer mi ha riportato in vita? Strano che l'abbia fatto, non me lo sarei mai aspettato da lui: ora sono in debito con lui per mia grande sfortuna. (Gohan abbassa la testa) Tornando a noi, te l'ho deto: la vita che ho vissuto mi ha fatto schifo e non sapevo più cosa fare, finchè ho incontrato te: da lì fino ad oggi ho iniziato ad apprezzare la vita, ma quando oggi hai detto che mi avresti lasciato è stata una pugnalata al cuore per me, tu sei troppo importante per me, per questo ho voluto farla finita. Ora però vorrei farti io una domanda: perchè mi hai lasciato? Ti sei per caso innamorata di Trunks? E' così vero?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"ti ho lasciato perchè....non riesco + a sopportare questa situazione.....io credevo che ce l'avrei fatta....ma soprattuttto ultimamente....tutta quella storia degli alieni,il liquido rosso ecc.....mi hanno fatto comprendere che non sono ancora pronta per sopportare tutto questo.....e...."[videl abbassa lo sguardo]"si,in piccola parte c'entra anche trunks...."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMa ormai non devi più temere queste cose: gli alieni sono stati sconfitti tutti, non c'è più questo problema. Tutti ormai possono confermare che questi stupidi alieni che stanno rovinando letteralmente la mia vita non ci disturberanno più.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"domani ci sarà una nuova minaccia,tu perderai la testa eccetera eccetera......gohan,sarà sempre così.....e non dirmi di no,non sono una stupida..."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMa che minacce vuoi che ci siano: li abbiamo sterminati tutti, ti posso assicurare che non ci saranno mai più alieni che romperanno la Terra. (Gohan abbassa la testa) Anche perchè non potrei sopportare l'ennesimo alieno che vuole controllarmi.
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiovidel pensaci!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"non puoi essere sicuro [videl scuote la testa]e io son stanca,stanca di tutto questo.."
"per favore,non ti intromettere...."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCosa credi: anch'io sono stufo di tutti questi alieni che vogliono controllarmi. Per gli alieni invece ne sono sicuro, e sai perchè? Perchè oggi stesso partirò per lo spazio e sterminerò tutte le razze aliene che vogliono conquistare l'universo: sono stufo di tutti questi maledetti alieni che mi vogliono rovinare la vita, la voglio far finita una volta per tutte.
Mi dispaice,ma ho fatto la mia scelta...."sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment