Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Cell strada facendo, incontra tt]

Ah finalmente, posso sapere ki sn qst omini?

[Vede il combattimento tra Freezer e Trunks]

Ah,ok, scusate

[Si teletrasporta fuori dall'astronave, in attesa ke arrivino gli altri]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• turles prende per un braccio videl e sulla spalla gohan
      presto via!!!

Comment

• Trunks prende in braccio Videl e la porta fuori pochi secondi prima dell'esplosione

Comment

• (Gohan inizia ad illuminarsi di luce propria e, svegliatosi, si alza in volo con un aura dorata tutta intorno, un sorriso maligno, gli occhi verdi e dei segni rossi in tutto il corpo e si teletrasporta nella sala principale e blocca l'autodistruzione tornando dagli altri) Non posso permettervi di distruggere l'astronave del mio maestro, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            (Gohan inizia ad illuminarsi di luce propria e, svegliatosi, si alza in volo con un aura dorata tutta intorno, un sorriso maligno, gli occhi verdi e dei segni rossi in tutto il corpo e si teletrasporta nella sala principale e blocca l'autodistruzione tornando dagli altri) Non posso permettervi di distruggere l'astronave del mio maestro, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ma non sarà posseduto d nuovo?

Comment

• gohan ma che dici??

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                ma non sarà posseduto d nuovo?
                Posseduto? E chi è posseduto? Io sto facendo tutto con la mia testa, nessuno mi controlla ....... almeno credo.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• è il premio bambina dell'esorcista va a Gohan con una media di 8 volte posseduto in 4 giorni

Comment

• "gohan,ma cosa stai facendo?!"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles diventa ssj
                      gohan riprenditi!!

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        è il premio bambina dell'esorcista va a Gohan con una media di 8 volte posseduto in 4 giorni
                        Ti ho già detto che non sono posseduto: io faccio quello che voglio e volete per caso che vi permetta di distruggere l'astronave di colui che mi ha donato i poteri: questo è un onore che tocca solo a me (Gohan, con un solo colpo distrugge l'astronave degli uomini scheletri)

Comment

• turles torna normale
                          io nn ti capisco!!

Comment

• Trunks si avvicina a gohan"certo che sei una rottura,sei giovane,insieme a una,non offenderti Videl,figona e pure secchione e l'unica cosa che sai fare è farti controlare da entità maligne,ma trovati qualcos altro da fare

Comment

• [Cell và a casa sua,prende un mega skermo e un lettore DVD,dopo mette il disco della partita Napoli-Genoa di ieri]

Ah, è sempre bello rivedersi le partite,specialmente qst!!!!

[Cell si siede sul divano e guarda la partita]
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• [videl si mette davanti a gohan]"che diavolo stai dicendo?!gohan,torna in te!"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X