gohan ma va...ti fai mettere ko da un tuorlo -.-'' mi deludi bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio17 afferra il polso di Gohan ed iniza a fare nikyo per spaccarlo
"va bene così?"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza MessaggioTurles
Rivolto A Gohan
Stai Tranquillo Ci Sono Io
Lo Riempe Di Pugni !!
Gli Schiaccia La Testa
Rivolto A Videl
Allora Nn Conta Piu Nullla Per Te!!?!?!?
[videl vede gohan a terra,ma non riesce a muoversi.Una parte di lei vorrebbe aiutarlo,dire che lo ama con tutto il cuore,ma l'altra non riesce ad accettare quello che è....]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiomammamia..sembra beautiful. siete troppo pallosi! non è una tragedia greca, se non la smettete di voi ne farò il regalo di san valentino x la mia big babolsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiola tua chi???
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl alza lo sguardo e fulmina kid bu]"vuoi farti molto male vero?"
cmq ti porgo la stessa domanda, bambola
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiolasciamo xdere...
non ho nulla in contrario al dolore...dato ke non lo provo
cmq ti porgo la stessa domanda, bambolasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment