Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gohan ma va...ti fai mettere ko da un tuorlo -.-'' mi deludi bello

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      17 afferra il polso di Gohan ed iniza a fare nikyo per spaccarlo
      "va bene così?"
      Grazie mille C17 (poi viene steso da Turles) Grazie anche a te, anche se non sono completamente morto mi va bene lo stesso. (Gohan sviene)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
        Turles
        Rivolto A Gohan
        Stai Tranquillo Ci Sono Io
        Lo Riempe Di Pugni !!
        Gli Schiaccia La Testa

Rivolto A Videl
        Allora Nn Conta Piu Nullla Per Te!!?!?!?
        [videl cade a terra in ginocchio e dice tra le lacrime]"vi prego....questa cosa è stata così improvvisa per me,datemi un pò di tempo....."
        [videl vede gohan a terra,ma non riesce a muoversi.Una parte di lei vorrebbe aiutarlo,dire che lo ama con tutto il cuore,ma l'altra non riesce ad accettare quello che è....]
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• TURLES PRENDE IL CORPO DI GOHAN E SE LO METTE IN SPALLA

SAI VIDEL ........ PRIMA MI PIACEVI MA ORA .....MI FAI SCHIFO!!
          comincia a volare verso la casa di gohan.

Comment

• mammamia..sembra beautiful. siete troppo pallosi! non è una tragedia greca, se non la smettete di voi ne farò il regalo di san valentino x la mia big babol

Comment

• la tua chi???
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                mammamia..sembra beautiful. siete troppo pallosi! non è una tragedia greca, se non la smettete di voi ne farò il regalo di san valentino x la mia big babol
                [videl alza lo sguardo e fulmina kid bu]"vuoi farti molto male vero?"
                sigpic

Comment

• ot bu dattele con 17 ot

Comment

• Trunks esce di casa per comprarsi le sigarette,è rimasto tuto il giorno da solo ad ascoltare metal e a fumare marlboro,riflettendo su ciò che era successo la sera prima,improvvisamente vede il gruppo formato da videl gohan,c17 e kid bu

Comment

• ot gohan nn c' è piu ot

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        la tua chi???
                        lasciamo xdere...

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        [videl alza lo sguardo e fulmina kid bu]"vuoi farti molto male vero?"
                        non ho nulla in contrario al dolore...dato ke non lo provo
                        cmq ti porgo la stessa domanda, bambola

Comment

• (videl vede arrivare trunks,volta lo sguardo dall'altra parte,continuando a piangere in silenzio)
                          sigpic

Comment

• 17 scaglia un ki blast alla gamba di kid bu per bruciarla: "vuoi dire che neanche questo ti fa male?"
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              lasciamo xdere...

non ho nulla in contrario al dolore...dato ke non lo provo
                              cmq ti porgo la stessa domanda, bambola
                              "ora ho problemi + grossi....e che fanno molto + male...."
                              sigpic

Comment

• Trunks si avvicina avidel,non parla perchè pensa di essere lui la causa dei suoi pianti

Comment

Working...
                                X