Originariamente Scritto da *C18*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
videl se vuoi che ti risparmio unisciti a noiio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggiovidel se vuoi che ti risparmio unisciti a noisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMi dispiace ma non sono dei tuoi....ora non più......mi hai ferito....................
cosa?????????? °____°
nn può essere
dimmi ke ti ho fattosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioma perche ce ll'avet tutti con kiki?
Comment
-
brodragcell finisce kiki con una genkidamaio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(spara u raggio che trafigge C18 poi d aun senzu a kiki)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioE allora morirai Videl!!!!
[BroDraghCell si lancia verso Videl e le diede un sacco di pugni]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiocosa?????????? °____°
nn può essere
dimmi ke ti ho fatto
Che non sai perchè ce l'ho con te....poichè eri troopo impegnata nel tuo combattimento del c****o che non ti 6 resa conto che stavo per uccidermi e tu eri l'unica capace di farmi ragionare.................
Mi fai schifo.....e sputo per terra................
Poi mi teletrasporto alla base.......................e rimugino
Non voglio parlare con nessuno
Solo col mio fratellone.....chissà se lui mi perdonerà per quella cazzata della sfera...............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks si oppone a Brocell e dice"ma la piantate di prendervela con le donne vedetevela con me!sigpic
Comment
Comment