Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
    freezer è dei nostri!!!!
    Mi dispiace ma non sono dei tuoi....ora non più......mi hai ferito....................
    Don't act like I never told ya...

Comment

• videl se vuoi che ti risparmio unisciti a noi
      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• (tossisce sangue) 3 contro 1?????????
        (sviene coperta di graffi e sangue)

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
          videl se vuoi che ti risparmio unisciti a noi
          "unirmi a un branco di zoticoni malvagi?puoi scordartelo"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Mi dispiace ma non sono dei tuoi....ora non più......mi hai ferito....................

cosa?????????? °____°
            nn può essere
            dimmi ke ti ho fatto
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              ma perche ce ll'avet tutti con kiki?
              OT/ ah questo nn l'ho capito... forse x ordine di C18 -.-" /OT

Comment

• (spara u raggio che trafigge C18 poi d aun senzu a kiki)

Comment

• brodragcell finisce kiki con una genkidama
                  io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• E allora morirai Videl!!!!

[BroDraghCell si lancia verso Videl e le diede un sacco di pugni]
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Trunks si oppone a Brocell e dice"ma la piantate di prendervela con le donne vedetevela con me!

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        (spara u raggio che trafigge C18 poi d aun senzu a kiki)
                        ah si?? combatti codardo!!!! (gli da un calcio nella guancia ke lo fa cadere a terra)
                        sigpic

Comment

• sarebbe la stessa cosa Trunks(guarda brocell C18 e gli altri)prendetevela con em forza,vi aspetto
                          (si rialza e d aun calcio sul collo a C18 facendole fare un volo di diversi metri all'indietro)

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            E allora morirai Videl!!!!

[BroDraghCell si lancia verso Videl e le diede un sacco di pugni]
                            (videl si rialza a fatica,ma,poi ricade a terra dal dolore)
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                              cosa?????????? °____°
                              nn può essere
                              dimmi ke ti ho fatto
                              Questo è quello che mi ferisce ancor di più..............
                              Che non sai perchè ce l'ho con te....poichè eri troopo impegnata nel tuo combattimento del c****o che non ti 6 resa conto che stavo per uccidermi e tu eri l'unica capace di farmi ragionare.................
                              Mi fai schifo.....e sputo per terra................
                              Poi mi teletrasporto alla base.......................e rimugino
                              Non voglio parlare con nessuno
                              Solo col mio fratellone.....chissà se lui mi perdonerà per quella cazzata della sfera...............
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                Trunks si oppone a Brocell e dice"ma la piantate di prendervela con le donne vedetevela con me!
                                stà zitto se nn vuoi essere ridotto male!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X