Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Basta!!!! Mi sn scocciato!!!

STELLA DEL MATTINO!!!!

[Fece una stella talmente grossa ke faceva già mattino, ma era luccicante]

Ora la giro

[BroDraghCell gira la stella in direzione di Kiki, la stella luccicava comm' è ke, in qst modo Kiki diventa Cieca]
    MUAHAHAHAHHAHA

X Trunks: Gurda ke il drago è imprigionato nel mio corpo e poi nn è il Drago Shenron
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      Trunks non sa più cosa fare,finchè non colpilsce con tute le sue forze broceel in pancia che vomita il drago shenron,fonte di gran parte dei suoi poteri,poi dice "ormai non ha più senso combattere"va da Videl la prende dolcemente in braccio e la accompagna a casa volando
      [videl imbarazzata dice]"ehm....grazie x il passaggio"[dopo qualche minuto arrivano davanti alla casa di videl]"Eccoci.Bè.....ti volevo ringraziare per come ti sei comportato poco fa nei miei confronti quando ero in difficoltà"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• è impossible è già in casa(entra in casa e si addormenta cn kiki)

Comment

• trunks torna alla forma normale "bè era il minimo che potessi fare"

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            Basta!!!! Mi sn scocciato!!!

STELLA DEL MATTINO!!!!

[Fece una stella talmente grossa ke faceva già mattino, ma era luccicante]

Ora la giro

[BroDraghCell gira la stella in direzione di Kiki, la stella luccicava comm' è ke, in qst modo Kiki diventa Cieca]
            MUAHAHAHAHHAHA

X Trunks: Gurda ke il drago è imprigionato nel mio corpo e poi nn è il Drago Shenron
            idiota... le stelle mi illuminano... (ignora tutti ed entra in camera)

Comment

• Ki vuole venire nella mia base segreta ???

[BroDraghCell si teletrasporta nella sua dimensione]

La dovrò kiamare Dimensione Omega, sisi, il nome vabbuono
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ora mi sono stancato.............
                Allungo la mano in direzione della porta della stanza dov'è c 18....
                Con uno spostamento d'aria si apre.......
                Lei sobbalza........
                Ti ho detto che devi andartene.......
                Per me hai significato molto,ma non scordare che io sono un conquistatore galattico,sono dal cuore duro...............Non amo ripetere una cosa due volte........Non sei più dei miei,quindi,VIA...............Non mi interessa dove andrai.....basta che sia lontano da qui..........Sei stata indifferente al mio suicidio.non te lo perdonerò mai!!!!
                Don't act like I never told ya...

Comment

trunks torna alla forma normale "bè era il minimo che potessi fare"
                  [videl gli sorride]"invece non eri costretto a farlo,ma l'hai fatto comunque.Grazie"
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    Ora mi sono stancato.............
                    Allungo la mano in direzione della porta della stanza dov'è c 18....
                    Con uno spostamento d'aria si apre.......
                    Lei sobbalza........
                    Ti ho detto che devi andartene.......
                    Per me hai significato molto,ma non scordare che io sono un conquistatore galattico,sono dal cuore duro...............Non amo ripetere una cosa due volte........Non sei più dei miei,quindi,VIA...............Non mi interessa dove andrai.....basta che sia lontano da qui..........Sei stata indifferente al mio suicidio.non te lo perdonerò mai!!!!

ti ripeto ke se l'avessi saputo prima li avrei fermati!!!! e nn mi prendere x bugiarda!!!!!!
                    uccidimi, fai qll ke vuoi ma nn me ne andrò di qui... nn voglio diventare buona.........
                    sigpic

Comment

• lentamente,trunks si avvicina a videl sn vicini quasi a sfiorarsi le labbra,improvvisamente però trunks si discosta e vola via alla massima velocità
                      "accidenti quanto sono stupido pensa
                      Ot buona note a tutti,alla mia Videl,a quel mattacchine di goku allo sconsolato freezer e al pippatore broly, a domani ot

Comment

• [BroDraghCell dore e poi si mette a russare
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

lentamente,trunks si avvicina a videl sn vicini quasi a sfiorarsi le labbra,improvvisamente però trunks si discosta e vola via alla massima velocità
                          "accidenti quanto sono stupido pensa
                          Ot buona note a tutti,alla mia Videl,a quel mattacchine di goku allo sconsolato freezer e al pippatore broly, a domani ot
                          [videl rimane paralizzata e dice sospirando]"trunks..."[poi entra in casa,si mette il pigiama e si mette sotto le coperte,continuando a pensare a quello che è successo pochi minuti prima]

-------------------------------------
                          notte;*
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio

ti ripeto ke se l'avessi saputo prima li avrei fermati!!!! e nn mi prendere x bugiarda!!!!!!
                            uccidimi, fai qll ke vuoi ma nn me ne andrò di qui... nn voglio diventare buona.........
                            Io non ho mai detto che ti voglio uccidere nè che devi diventare buona........ho solo detto che devi andartene.........vattene nella dimensione del pippatore....................dato che ti 6 divertita così tanto con lui.......................
                            E non dire "Se l'avessi saputo prima...."
                            Perchè ti ho anche dato un bacio d'addio.......o ti 6 scordata?
                            Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!
                            Io ora vado a dormire......ed esco dalla stanza infuriato nero
                            Vado nalla mia stanza da letto,mi butto sul letto sconsolato.....Incredibile,io,Freezer,colui che con un dito ha quasi sterminato il genere Sayan,a soffrire per amore........bhà,dormiamoci su và.......
                            Last edited by The Mystic; 06 June 2007, 12:30.

Comment

• (entra nella camera di freezer rompendo al porta)Freeeeeeeeeeezer

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                (entra nella camera di freezer rompendo al porta)Freeeeeeeeeeezer
                                che cacchio vuoi goku?Non sono in vena di combattere!
                                Va via!E poi voi buoni dovete togliervi il vizio di entrare in casa mia come se niente fosse.Ora Basta!
                                Last edited by The Mystic; 06 June 2007, 13:16.

Comment

Working...
                                X