Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[videl si sede accanto a lui e dice con gli occhi lucidi]
"non ti devi scusare.....è tutta colpa mia.Non avrei dovuo permettere che questo accadesse."[poi lo abbraccia]"ma mi devi credere,io non avrei mai permesso che trunks fosse andato oltre..."
(Gohan ricambia l'abbraccio) Però anch'io devo scusarmi con te per il mio comportamento, ti perdono. (Gohan abbassa la testa) E' solo che ormai non so più cosa aspettarmi nè da Trunks nè da papà.
(Gohan ricambia l'abbraccio) Però anch'io devo scusarmi con te per il mio comportamento, ti perdono. (Gohan abbassa la testa) E' solo che ormai non so più cosa aspettarmi nè da Trunks nè da papà.
[videl lo stringe forte]"mi sento una stupida....ho rischiato ti perdere il ragazzo + meraviglioso di questo pianeta.Mi dispiace,davvero.Cmq tuo padre si sta comportando davvero in modo strano"
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
[videl lo stringe forte]"mi sento una stupida....ho rischiato ti perdere il ragazzo + meraviglioso di questo pianeta.Mi dispiace,davvero.Cmq tuo padre si sta comportando davvero in modo strano"
(Gohan guarda negli occhi Videl) Anche per me sei la ragazza + meravigliosa del mondo e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo. Per quanto riguarda mio padre credo di sapere perchè si comporta così: vuole eliminare Trunks perchè non sia più d'intralcio a me. Ma perchè deve sempre intromettersi nella mia vita? Ovviamente questo non lo permetterò mai: è pur sempre mio amico.
Comment