Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non penso che sia così semplice da spiegare,io per te provò di più di una semplice cotta,cmq fa niente tornerò in dietro nel tempo e vivrò sul pianeta Vegeta con i miei simili,i sayan,addio Videl non dimenticherò mai i momenti passati con te

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Bè, in parte hai ragione: era meglio se tenevi la bocca chiusa, ma ormai il danno è fatto: Videl non vorrà vedermi mai più. (Gohan nota Kiki) Ciao mamma, tutto bene?
      ciao Gohan, si tutto bene... tu piuttosto... mi sembri un pò strano; è successo qualcosa?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        lo so Videl,ma anchio provo una fortissima attrazione per te e non so se riuscirò a trattenermi,penso che per il bene di tutti io me ne debba andare il più lontano possibile da qui,
        RAGAZZO TI FACCIO PASSARE LA COTTA CHE HAI PER MIA FIGLIA!!!! ....
        mr.satan si mette in posa da combattimento...
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          ciao Gohan, si tutto bene... tu piuttosto... mi sembri un pò strano; è successo qualcosa?
          (Gohan abbassa la testa) Sto malissimo: Turles per sbaglio ha rivelato a Videl che sono metà sayan e metà terrestre e ora non vorrà vedermi mai più: mi sento letteralmente distrutto (Gohan iniziaa piangere)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

non penso che sia così semplice da spiegare,io per te provò di più di una semplice cotta,cmq fa niente tornerò in dietro nel tempo e vivrò sul pianeta Vegeta con i miei simili,i sayan,addio Videl non dimenticherò mai i momenti passati con te
            [videl gli urla]"tu invece non farai un bel niente!....ti prego,non te ne andare...."

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            RAGAZZO TI FACCIO PASSARE LA COTTA CHE HAI PER MIA FIGLIA!!!! ....
            mr.satan si mette in posa da combattimento...
            "papà,ti prego...."
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Ciao Kiki

Comment

(Gohan abbassa la testa) Sto malissimo: Turles per sbaglio ha rivelato a Videl che sono metà sayan e metà terrestre e ora non vorrà vedermi mai più: mi sento letteralmente distrutto (Gohan iniziaa piangere)
                [poi urla a gohan]e tu smettila di piangere!io ti amo e quindi piantala!"
                sigpic

Comment

• Trunks approfitta della confusione causata da Mr satan per volare via,lancia un 'ultima a Videl, "addio"poi vede Gohan e tutti gli altri "ormai ho finito di vivere in questo mondo,andrò a cercare la mia strada altrove

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    [poi urla a gohan]e tu smettila di piangere!io ti amo e quindi piantala!"
                    Mi amerai pure, ma purtroppo non accetterai mai il fatto che io non sia del tutto terrestre, e questo lo so bene. (poi osserva Trunks volare via e lo saluta) Addio Trunks, spero che tu sia sicuro di quello che stai facendo.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ot ciao a tutti,devo andare a mangiare,alla prossima,se ci sarà una prossima ot

Comment

Gohan nn piangere... nn mi sembra una cosa così grave...Videl ti xdonerà...
                        Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                        Ciao Kiki
                        ciao Turles, tutto bene?

Comment

Trunks approfitta della confusione causata da Mr satan per volare via,lancia un 'ultima a Videl, "addio"poi vede Gohan e tutti gli altri "ormai ho finito di vivere in questo mondo,andrò a cercare la mia strada altrove
                          ragazzo non fare cose di cui ti potresti pentire! prima scherzavo....sai se vuoi ce sempre un posto tra i miei discepoli! ahahahahahah.....
                          sigpic

Comment

• Turles Fa Un Cenno Atrunks E Poi Va A Consolare Gohan!

Comment

Trunks approfitta della confusione causata da Mr satan per volare via,lancia un 'ultima a Videl, "addio"poi vede Gohan e tutti gli altri "ormai ho finito di vivere in questo mondo,andrò a cercare la mia strada altrove
                              [videl lo insegue,lo supera e gli si mette davanti a lui]"mi sembra di averti già detto che tu non andarai da nessuna parte!e non amo dire le cose 2 volte!quindi ora tu te ne torni tranquillo a casa,altrimenti mi arrabbio sul serio!"[poi guarda gohan e dice seria]"ti amo per quello che sei,gohan...."
                              sigpic

Comment

• Trunks ormai è partito con la sua macchina del tempo,tornerà?

Comment

Working...
                                X