Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (kid bu scansa tutti i colpi e contrattacca con un diretto calcio in faccia facendola arrivare in riva al mare) GHWA GHWA GHWAAAAA!! (disse esaltandosi con una stramba danza bellicosa)

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
      altrimenti?????????
      COME MI HAI KIAMATO????????????'

(lo prende x il collo) visto ke ci tieni tanto sarai tu a morire x primo

(si gira verso 17) ciao 17!!!!!
      ma smettila(le da un pugno in viso)
      -.- di importunare gli altri... sei così noiosa

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Si, torniamo là che devo ancora finire tutte le mie pizze
        "Ok,per me va bene"[i 3 arrivano al ristorante][videl dice ridendo]"quei poveri camerieri saranno terrorizzati da voi 2"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• 17 furioso: "non toccare mia sorella!!!" e la scaglia a 47 km di distanza
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• 17 fammi un favore, tappa la bocca a quella terrestre o nn mi controllo e la uccido...
            (si dirige verso Bu) brutto coso ora ci penso io... (gli lancia una kamehameha)
            sigpic

Comment

• si siede
              hihihihihihihihih
              cameriere!!!!

Comment

• Mi metto tra la mia diciottina e quel pupazzo...........ehi tu...prenditela con me!
                E non voglio che nessuno si metta in mezzo.......c17,tu occupati di 18
                Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  17 furioso: "non toccare mia sorella!!!" e la scaglia a 47 km di distanza
                  grazie fratellino!
                  sigpic

Comment

• Ehi, le pizze che avevo ordinato sono ancora lì, meglio così (Gohan torna al tavolo di prima e ricomincia a mangiare le pizze che gli erano avanzate)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                      altrimenti?????????
                      COME MI HAI KIAMATO????????????'

(lo prende x il collo) visto ke ci tieni tanto sarai tu a morire x primo

(si gira verso 17) ciao 17!!!!!
                      aspè ke mo te magn' arrustut...... xò qlk pezzo l'avanzo a Kid Bu

P.S OT(mi rivolgo ai napoletani, daio ke io lo sn XD) guardate il mio titolo personalizzato /OT
                      Last edited by vincenzopan; 06 June 2007, 21:53.
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• n18 unisciti a me ti prego
                        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• bu si lascia scorrere la kamehameha lungo la pancia e grazie all'effetto molla gliela rimanda addosso a doppia velocità cogliendola in pieno

stupita stupida?

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            aspè ke mo te magn' arrustut...... xò qlk pezzo l'avanzo a Kid Bu
                            daenidankai non tokkare n 18 rafica di pugni nello stomaco a cell scusa se lo sto faccendo
                            io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• turles mangia si mette a mangiare 30 pizze
                              gnam gnam

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                17 furioso: "non toccare mia sorella!!!" e la scaglia a 47 km di distanza

(Kiki urla irritata) come hai osato skifoso cyborg?!?!?!?!?!?!?!
                                (gli corre incontro intenzionata a colpirlo)

Comment

Working...
                                X