Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sei proprio strano gohan!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
      turles torna normale
      io nn ti capisco!!
      Io faccio quello che voglio: mettitelo in testa, grazie a quel coso lì ho aquistato dei poteri che vanno al di là della mia immaginazione, quindi ora posso fare quello che voglio, e potrei iniziare distrugendo voi, però non c'ho voglia. (Gohan iniiza a sentirsi male e l'aura forata, gli occhi verdi e tutto il resto scompare facendo tornare Gohan quello di prima) M-m-ma cois'è successo? Mi ricordo che ero dentro l'astronave di quei cosi quando mi sono ritrovato qui, bò.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Io faccio quello che voglio: mettitelo in testa, grazie a quel coso lì ho aquistato dei poteri che vanno al di là della mia immaginazione, quindi ora posso fare quello che voglio, e potrei iniziare distrugendo voi, però non c'ho voglia. (Gohan iniiza a sentirsi male e l'aura forata, gli occhi verdi e tutto il resto scompare facendo tornare Gohan quello di prima) M-m-ma cois'è successo? Mi ricordo che ero dentro l'astronave di quei cosi quando mi sono ritrovato qui, bò.
        non ti preoccupare,ci siamo qui noi a farti tornale normale,sto scrivendo un saggio di psichiatria su di te

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          non ti preoccupare,ci siamo qui noi a farti tornale normale,sto scrivendo un saggio di psichiatria su di te
          =.=" Non ho capito bene quello che succede, però la tua battuta non fa ridere, so solo che mi fa male tutto il corpo e che devo trovare una cura per guarirmi, quindi scusate ma devo andare. Ci vediamo dopo. (Gohan si allontana e raggiunge il laboratorio) Molto bene, e ora al lavoro.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• wow poi lo voglio leggere trunks!!

Comment

• [videl si avvicina seria a gohan]"m-mi dispiace gohan,ma...."[videl scuote la testa]"senti,ci vediamo...."[videl si alza in volo e si dirige verso casa]
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles segue videl ......

Comment

• Ot dark sayan non ce la facciamo a combattere adesso? OT
                  Don't act like I never told ya...

Comment

• Trunks saluta tutti"ciao ragazzi devo andare a casa per allenarmi per lo scontro con Freezer e a riordinare gli appunti sul mio saggio ci vediamo dopo
                    ot no sto uscendo e sono pure in ritardo ot

Comment

• (Gohan ultima finalmente la pozione) Bene, e ora leviamoci questo tremendo dolore del corpo (Gohan beve la pozione e le ferite spariscono tornando normale, e anche il segno che aveva sul petto sparisce) Molto bene, non so cosa sia successo, so solo che è tutto finito e il dolore è sparito. Posso pure tornare dagli altri (Gohan torna da Turles e Videl) Rieccomi qui ragazzi, il dolore che avevo è sparito grazie alla pozione che ho fatto, quindi è tutto a posto.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                        turles segue videl ......
                        [videl si ferma e gli dice,tenendo lo sguardo basso]"scusami,vorrei star sola...."
                        [poi vede gohan,scuote la testa e continua a volare]
                        Last edited by Videl92; 11 June 2007, 14:55.
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• [ bra si dirige verso la base di freezer] tanto vale ke lo dica a lui

Comment

• (Kiki si avvicina agli altri cn un sorriso strano e maligno... il primo ke ha vicino è Turles... lo prende e lo fa svenire cn un solo colpo) fuori 1... il mio capo mi ha ordinato di uccidervi ed è quello ke farò, quindi fatevi sotto (guarda Gohan)

Comment

• turles acconsente
                              poi torna da gohan

Comment

• OT bra non puoi.parlami telepaticamente che io ti raggiungo,la mia base è segretissima OT
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X