Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ot/potrei soltanto sapere chi è vegeta 95?/ot
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Bu....ho detto che sei mio..............e mi scaglio contro di lui colpendolo con una raffica di pugni,poi lo prendo con la coda e lo sbatto contro un locale.........
      Adesso non fai più tanto il gradasso vero?
      Don't act like I never told ya...

Comment

• poi rinvia la kameamea di bu
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
          n18 unisciti a me ti prego
          ma tu nn sei cattivo? °______°
          o sei diventato buono?
          sigpic

Comment

• (videl è ancora alla prima fetta di pizza e guarda a bocca aperta gohan e turles che stanno letteralemtne divorando le loro)
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              ot/potrei soltanto sapere chi è vegeta 95?/ot
              ot/ broly /ot
              sigpic

Comment

• n 18 perdonami[dice broli tutto ferito davanti a lei e cade interra vicino a n18]
                io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• videl vedo che nn mangi ti senti bene?

Comment

• (Gohan finisce tutte le sue pizze e ne ordina nuovamente altre; poi vede Videl) E' vero, c'è qualche problema?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• 17 inizia a fare confusione su quanto sta succedendo...ma aspetta chichi, che, per percorrere 47 km di corsa, ci impiegherà molto
                      ot/grazie *C18*/ot
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                        n 18 perdonami[dice broli tutto ferito davanti a lei e cade interra vicino a n18]
                        °______° ma ke gli è successo??? broly riprenditi...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                          videl vedo che nn mangi ti senti bene?
                          [videl sbalordita dice]"si si,tutto bene"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            (Kiki urla irritata) come hai osato skifoso cyborg?!?!?!?!?!?!?!
                            (gli corre incontro intenzionata a colpirlo)
                            ferma piccola ingrata!!!
                            devi ringraziarci ke ieri nn ti abbiamo uccisa altrimenti...(le blocca i polsi e fa un ghigno malefico)
                            sigpic

Comment

• broli e svenuto dal onda di kid bu

Comment

• (protegge cell) non osare toccare cell!! (e lo colpisce a raffica al torace e termina il tutto con un calcio al volto. l'azione non finisce, corre da kiki bloccandola e traendola in salvo) andata a fancooler! (crea una sfera d'energia sul palmo destro e la lancia verso il suolo) SFERA EVANESCENTEEEEEE!!! GHWA!!

Comment

Working...
                                X