Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    OT ragazzi ma in questo topic,noi maschi,tifiamo tutti per il napoli.....io,trunks,kamehamehax10,vincenzo pan.......?OT
    telepaticamente....ehy bu....non è che mi anticiperesti i soldi e me lo compreresti anche a me?
    ot/ voi maski, spiacente essendo siciliana Palermo e Juve naturalmente.../ot

Comment

grazie amore....dai fai il tifo per me............Vegeta è forte solo nei giochi,vero tesoro?
      si infatti (lo bacia) sei il migliore
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        "no,tanto mio padre non c'è quindi non sei di nessun diturbo^^"
        o grazie mille sei davvero molto gentile è fortunato gohan cmq per sdebitarmi domani ti insegnerò qualunque cosa

Comment

• broli kiede a kiki se puo dormire da lei
          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
            si infatti (lo bacia) sei il migliore
            grazie......Senti mi sono stanxato di giocare..........senti 17,rimani a guardia della base.......Poi guardo 18....senti che ne dici di un bel film?
            Don't act like I never told ya...

Comment

• ot guaglio anke se sn milanista,simpatizzo per il napoli perchè è la squadra del grande maradona ot

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                ot guaglio anke se sn milanista,simpatizzo per il napoli perchè è la squadra del grande maradona ot
                OT grazie bello..........forza milan OT

Comment

• 17 e Freezer iniziano a giocare(vegeta non è ssj, per fortuna), quando a 17 torna in mente che il padre era proprietario di una ditta di climatizzatori e lo dice a freezer scoppando a ridere
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                    broli kiede a kiki se puo dormire da lei
                    certo! tanto c'è posto

Comment

grazie......Senti mi sono stanxato di giocare..........senti 17,rimani a guardia della base.......Poi guardo 18....senti che ne dici di un bel film?
                      si!! ok... solo noi 2 xò..
                      sigpic

Comment

• broli scaglia una genkidama sulla base di freezer e gliela distrugge
                        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          17 e Freezer iniziano a giocare(vegeta non è ssj, per fortuna), quando a 17 torna in mente che il padre era proprietario di una ditta di climatizzatori e lo dice a freezer scoppando a ridere
                          Forse lo conosco.....se non sbaglio si chiama dr.GELO....

Comment

• OT te lo ripeto per l'ultima vota vegeta95.....non dire stronzate OT
                            scusate doppio post,ma quando ce vò ce vò

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                              o grazie mille sei davvero molto gentile è fortunato gohan cmq per sdebitarmi domani ti insegnerò qualunque cosa
                              "di nulla,lo faccio con piacere.Vieni"[videl apre la porta ed entra in casa.Poi va al piano superiore e dice sorridendo]"questa è la tua stanza e nel primo cassetto ci sono dei pigiami pulti.Fai come se fossi a casa tua"
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• allora a domani grazie kiki di avermi ospitato

Comment

Working...
                                X